Silvian Heach Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione

La nuova collezione Silvian Heach è una carica esplosiva di stile, adatta alle donne che amano sentirsi affascinanti e grintose!

Silvian Heach è un marchio italiano, appartenente al gruppo Arav, che nasce nel 2002. Mena Marano e Giuseppe Ammaturo, i soci fondatori, hanno diffuso il brand in italia e all’estero con lo scopo di creare uno stile per una donna forte e determinata, che ama vestirsi alla moda e non passare inosservata.

ABBIGLIAMENTO SILVIAN HEACH

Nella nuova collezione moda troviamo pochi colori, predominanza del nero, stampe animalier e alcuni capi con borchie. Ma nelle foto che vi mostriamo, a catturare maggiormente l’attenzione è il colore delle stars: l’oro, che da’ vita a creazioni molto glamour.

Silvian heach autunno inverno 2015 2016

Ecco a voi le proposte di Silvia Heach per questo periodo autunnale e invernale!

GIACCHE SILVIAN HEACH

Super glam la giacca color oro, Jacket Mels (prezzo 110,00 euro), senza collo e con zip alle maniche. Qui è abbinata con una camicia bianca con fiore gioiello, Shirt Reinhard (prezzo 60,00 euro), e una gonna a plissé, Kathlene (costo 80,00 euro) resa unica dalla stampa animalier.

Silvian heach giacca oro

Dal taglio più classico troviamo il Montgomery Sebhatu (160,00 euro), con motivo geometrico e bicolore (bianco e nero), dotato di cappuccio con pelliccia nera sintetica. L’outfit è completato dalla maglia Aradam in pied de poule ( prezzo 65,00 euro) e un jeans nero.

Silvian Heach pied de poule

Se possedete un’anima rock, il chiodo Jacket Yolando fa al caso vostro. In ecopelle e con borchie su collo, spalle, tasche e maniche. Provvista anche di cintura, anch’essa con borchie, per un look ancora più grintoso. La versatilità del chiodo è incredibile, come ci viene mostrato nell’immagine: in questo caso è abbinato con un abito bianco, Dress Tiffany (costo 150,00 euro).

Silvian Heach giacca borchie

MAGLIE SILVIAN HEACH

Tra le maglie troviamo lo Sweater Monnie (costo 60,00 euro), corto e di vestibilità slim, con un morbido collo alto. Possibili abbinamenti: jeans o pantalone slim fit.

Silvian Heach maglia corta

Chic la maglia grigio chiaro, Sweatshirt Agustina (costo 90,00 euro), con silhouette di un unicorno. Il look della modella nella foto è completato dal gilet in pelliccia bianca e nera, Forcoat Balilla (prezzo 120,00 euro), e dalla minigonna Jarrod (65,00 euro).

Silvian Heach maglia grigia

Molto bella la maglia Adiabo (costo 70,00 euro), nera ma con punti luce dati dai i dettagli in paillettes.

Silvian Heach

ABITI SILVIAN HEACH

Particolare l’abito Jeanna (prezzo 70,00 euro), vestito corto a manica lunga reso originale dalla fantasia multicolor e con maniche nere in contrasto. Nell’immagine è mostrata anche una borsetta a tracolla maculata, la Bag Whitten (costo 40,00 euro).

Silvian Heach vestito multicolor

Look bon chic con l’abito nero Cheree (prezzo 55,00 euro), con colletto e polsini bianchi.

Silvian Heach abito nero

GONNE SILVIAN HEACH

In ecopelle nera la gonna lunga Jannette, a vita alta e con cerniera laterale. Il suo costo è 80,00 euro. Per non incupire l’outfit la gonna viene abbinata con la maglia color oro Ashianghi (costo 70,00 euro). Per completare l’outfit mancherebbe solo una borsa Silvian Heach color oro.

Silvian Heach autunno inverno 2015 2016

Rirtornano le borchie con la minigonna Foggia (costo 140,00 euro), in ecopelle nera sul davanti e in tessuto sul retro, qui proposta insieme alla felpa Albino, con grafica delle scritta “Tokyo” (costo 65,00 euro). 

Silvian Heach gonna corta nera

DOVE ACQUISTARE

Potete trovare i capi del nuovo catalogo Silvian Heach inverno 2016 e molto altro negli store presenti in Italia e all’estero e ovviamente anche sul sito ufficiale

Se volete conoscere altre novità della stagione autunno inverno, guardate anche la nuova collezione Benetton.

Vi piace la nuova collezione Silvian Heach? E’ uno stile che vi rispecchia? Aspettimao le vostre opinioni?

Fashion Editor – Studentessa di lettere moderne a Milano. Adora tutto ciò che per essere realizzato ha bisogno di creatività e fantasia. Il suo primo amore è stata una matita con cui, fin da piccola, disegnava e scriveva brevi storie. Le piace leggere, guardare serie tv ed essere aggiornata sulle nuove tendenze in fatto di Moda. Non esce mai senza una linea di eyeliner e va matta per le borse di cuoio.

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mascara Avon Big&False Lash

Avon Mascara Big&False Lash: effetto ciglia finte

Giorgio Armani Luxe is More 2015

Giorgio Armani Luxe is More: trucco Natale 2015