Silvia Heach ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 mostrandoci alcuni dei capi più caratteristici che meglio incarnano lo stile moderno e sbarazzino del brand.
Silvian Heach è un brand relativamente giovane con un’identità molto forte e uno stile competitivo. Un marchio che dedica le sue collezioni a una donna grintosa e affascinante, una moderna principessa metropolitana con il pallino per il buon gusto ma con un occhio sempre puntato ai diktat della moda.
COLLEZIONE MODA SILVIAN HEACH
Le sue sono collezioni grintose e contemporanee che ci accompagnano in ogni momento della giornata, con capi basic da poter reinterpretare e combinare in modo diverso ogni volta, ma anche pezzi più ricercati e particolari che riflettono questo gusto un po’ classico e un po’ sbarazzino che da sempre caratterizza le collezioni moda Silvian Heach.
SILVIAN HEACH AUTUNNO INVERNO
Una collezione calda, romantica e avvolgente. Una linea di capi e capispalla che mette in cima alla lista della priorità la comodità, senza necessariamente scendere a compromessi con la semplicità, come dimostra per esempio lo stile di questi due capispalla.
Da una parte abbiano un comodo cardigan dai profili oversize, a destra un cappotto blu dai tagli più formali e classici ma che si abbina praticamente con tutto.
CAPPOTTI SILVIAN HEACH
Il cappotto è sicuramente il capo cult dell’inverno, un evergreen che di stagione in stagione, di anno in anno, viene reinterpretato e reinventato ogni volta. Stessa cosa per il piumino che ha sicuramente un aspetto più casual ma che è l’ideale nei giorni più freddi e piovosi.
Entrambi questi capi hanno una vestibilità molto slim che aderisce perfettamente alla silhouette: a sinistra un bel cappotto avvitato con inserti in pelliccia, a destra un piumino un po’ particolare che ha una linea casual ma non troppo.
SILVIAN HEACH GIUBBINO IN PELLE
Ideali per l’autunno queste due giacche hanno una linea molto simile ma uno stile completamente differente. La giacca in pelle è sicuramente più indicata per abbinamenti meno formali, più casual.
Nella collezione Silvian Heach abbigliamento troviamo però anche giacche che si prestano per occasioni d’uso diverse. La giacca nera e corta si abbina alla perfezione a un pantalone più classico, ma nulla ci impedisce di sfoggiarla in abbinamento a capi più informali.
COLLEZIONE SILVIAN HEACH AUTUNNO INVERNO 2016 2017
Il cardigan soprattutto in autunno, quando ancora siamo costrette a vestirci a cipolla, è sicuramente un capo prezioso che si può indossare sopra una t-shirt o con una camicia se avete in programma un incontro di lavoro. Morbidi e oversize questi cardigan almeno per qualche mese si possono indossare come capispalla al posto della giacca.
SILVIAN HEACH PELLICCIA
E parlando di collezioni invernali non si può non inciampare nella pelliccia. Croce e delizia del guardaroba, è sicuramente uno dei capi irrinunciabili quando le temperature si abbassano, e Silvian Heach interpreta il trend con un tocco sbarazzino che vi farà letteralmente amare questi capi morbidi e avvolgenti.
A sinistra una mantella a fantasia perfetta per chi non ama i capispalla ingombranti, da indossare anche di giorno, a destra una giacca dal taglio più classico sempre in pelliccia.
MAGLIONI SILVIAN HEACH
Un capo iconico, uno di quelli che tutti hanno nel guardaroba. Ma non il solito pullover a tinta unita, Silvian Heach fa ben di più e si impegna per rendere la mise giornaliera almeno un pizzico più ricercata. In che modo? Indossando un pullover con una lavorazione più particolare, esattamente come questi che vedete in foto.
SILVIAN HEACH NUOVA COLLEZIONE
Rimaniamo in tema pullover con questo maglione oversize con frange e maniche a sbuffo ideale per il tempo libero ma perfetto in tutte quelle circostanze in cui sentiamo il bisogno di indossare qualcosa di comodo.
Profili più formali e classici, invece, per il modello sulla destra, che comunque ha una vestibilità molto morbida e una lavorazione a quadri che rompe la monotonia della tinta unita.
SILVIAN HEACH CAMICIE
La camicia è uno dei capi chiave del guardaroba di lei, l’ideale quando il pullover è ancora troppo pesante, e per molte donne è il capo da lavoro indispensabile da indossare in ogni momento dell’anno. Non la solita camicia, ma capi che somigliano più a una blusa che a un banale top che si indossa sotto a una giacca.
Sulla sinistra una camicia con pettaccio e a destra un modello a collo alto e senza bottoni, una bellissima stampa floreale che valorizza anche la mise più sobria.
PANTALONI SILVIAN HEACH
Fantasie anche sui pantaloni. Silvian Heach per l’autunno, e in continuità con un mood inflazionatissimo durante l’estate, ci propone una varietà di pantaloni leggeri dalle fantasie avvolgenti, sia classici, con gambale slim, sia in versione pantaloni palazzo.
JEANS SILVIAN HEACH
E a chi non riesce proprio a rinunciare al denim neppure quanto potrebbe indossare un tubino o qualcosa di più particolare, il brand dedica questi jeans neri con un inserto “peloso” alla caviglia. In alternativa un modello più sbarazzino tutto strappi dalla vestibilità superskinny.
SILVIAN HEACH PANTALONI CULOTTE
Tra i capi più gettonati dell’autunno inverno 2017 ci sono anche i pantaloni culotte, dalla vestibilità oversize, perfetti anche per l’ufficio, e i leggings che Silvian Heach ci propone in versione meno casual e più simili a un paio di pantaloni dalla vestibilità molto attillata.
SILVIAN HEACH JEANS
Non soltanto per il tempo libero, molti dei jeans Silvian Heach hanno un profilo classico e una vestibilità superslim, e si possono indossare in tantissimi modi diversi, con una t-shirt o con una camicia in seta, con giacca e top oppure con un pullover oversize. Sempre lo stesso modello ma in combinazioni differenti.
SILVIAN HEACH GONNE
Hanno un gusto seventies moltissime delle gonne lunghe della nuova collezione autunno inverno 2017 di Silvian Heach. Lunga, leggera e dai profili over per la sera oppure attillata aderente e a vita alta per l’ufficio.
GONNE SILVIAN HEACH
Non passano inosservate per il loro romanticismo le due skirt longuette a pieghe, l’ideale per un outfit più ricercato da sfoggiare anche nelle grandi occasioni. Modello molto simile, una gonna è a tinta unita, di una rosa cipria molto raffinato, l’altra invece è a fiori su base bianca.
SILVIAN HEACH GONNE LUNGHE
Gonna lunga invece per le donne che non amano scoprire le gambe, non durante l’inverno almeno. A sinistra una gonna a fantasia, un modello a portafoglio con sottogonna lungo, a destra invece una classica gonna dai profili rigorosi, morbida ma dall’aspetto slim. L’ideale perchè slancia e allunga la silhouette.
SILVIAN HEACH VESTITI
Ma non delude neppure la linea di abiti di Silvia Heach, dai più casual ai più eleganti non c’è che l’imbarazzo della scelta. Mood bon ton per questo delizioso abito cipria rifinito con piccoli inserti in pizzo e con un apertura sulle spalle tono su tono.
SILVIAN HEACH ABITI BLACK&WHITE
Due look perfetti per le grandi occasioni, per una cerimonia ma anche semplicemente per un party a cui vogliamo presenziare indossando qualcosa di particolare. A sinistra uno dei capi più più gettonati degli ultimi mesi, la jumpsuit, anche detta semplicemente “tuta”, a destra un abito lungo Silvian Heach che in realtà ha l’aspetto di un tubino.
VESTITI LUNGHI SILVIAN HEACH
Insomma è evidente che la donna Silvia Heach ha una predilezione per abiti e gonne lunghe, e qui ve ne proponiamo due simili nel taglio ma totalmente diversi. Da una parte un abito lungo e morbido interamente ricoperto in pizzo con fodera rosa cipria, a fianco un modello simile ma un po’ più sbarazzino e romantico.
ABITI NERI SILVIAN HEACH
Chi preferisce il corto non può rimanere indifferente di fronte ai tubini Silvian Heach, dritto, morbido e pieno zeppo di paillettes per la sera; più classico, sobrio e attillato per il giorno. Due proposte decisamente interessanti che vi faranno letteralmente amare la nuova collezione del brand.
SILVIAN HEACH CATALOGO FOTO
Le novità per la collezione inverno 2017 sono davvero tantissime. Sfogliate la nostra photo gallery per scoprire tutti i capi più cool del nuovo catalogo Silvian Heach!
DOVE ACQUISTARE SILVIAN HEACH
La nuova collezione Silvian Heach autunno inverno 2016 2017 è già disponibile in tutti i punti vendita in Italia e all’estero, e online sul sito ufficiale del brand www.silvianheach.com. Il brand produce anche una linea di scarpe, borse e piccoli accessori, tutti acquistabili dallo shop online. Insomma Silvia Heach ci veste da capo a piedi in ogni stagione.
Vi è piaciuta la nuova collezione autunno inverno? Fateci sapere quali sono i vostri capi preferiti lasciando un commento!
SE VI PIACE SILVIAN HEACH POTREBBERO ANCHE INTERESSARVI:
- Moda Guess autunno inverno 2016 2017
- Collezione Desigual autunno inverno 2016 2017, foto e prezzi
- Rinascimento Collezione inverno, stagione 2016 2017
molto carini i modelli jeans
Colpita dalle piume? ;-)
si un dettaglio semplice ma d’effetto :)
molto carino il vestito Casella!
Molto carine le proposte autunno-inverno
bellissima collezione, mi ricorda molto ZARA
si, ci sono molti capi d’ispirazione anni ’70, una linea che è diventata un cavallo di battaglia per Zara ;-)
che carina, capi molto portabili e belli, mi piacciono molto le fantasie e le scarpe delle modelle =)
Carina questa decisamente molto molto giovanile
Sono sincera, le collezioni passate mi hanno colpita di più, acquisterei solo un paio di capi.
mi piace lo stile di silvian heach