Sinful Colors: collezione smalti 2014 Tough Love

Sinful ColorsTough Love

Per la Primavera 2014 Sinful Colors presenta Tough Love, una collezione di smalti che unisce alla perfezione il desiderio della donna moderna di essere audace e aggressiva, ma allo stesso tempo dolce e delicata.

Sinful Colors ci delizia con una gamma di colori che vanno dalle nuance forti come il viola e il rosso rubino, fino ad arrivare ai toni più delicati quali l’albicocca, il rosa ed un trasparente da utilizzare come top coat.
smalti Sinful ColorsTough Love

La linea americana di smalti Sinful Colors con Tough Love propone una collezione composta da 8 affascinanti colorazioni:
Island Coral, arancione;
Spring Flower, amarena;
Genteel, albicocca;
Starfish, pesca chiaro;
Smalti Sinful Colors Tough Love

Decadent, rosso glitter;
Graped, viola scuro;
Rose Capri, fucsia;
Clear Coat, trasparente.
Smalti Sinful Colors Tough Love

Gli smalti della linea Sinful Colors presentano un’ottimo inci in quanto sono senza DBP, Toluene e Formaldeide; non testano sugli animali e sono prodotti negli USA.

La collezione Tough Love è già disponibile in tutti gli store Ovs e Coin ad un prezzo molto concorrenziale: 3,90€ per 15 ml di prodotto.

Avete mai provato gli smalti Sinful Colors? Cosa ne pensate di questa collezione?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Orly Blush, recensione e swatches

dolce e gabbana classic cream rossetti

Dolce & Gabbana Classic Cream: rossetti primavera 2014