Sisleya Global Fermeté: da Douglas un campione prova in regalo!

Fino al 28 novembre 2010 tutte le profumerie Douglas concessionarie Sisley danno un campione prova di Sisleya Global Fermeté in regalo!

Una promozione da non perdere per chi ancora non conosce Sisleya Global Fermeté, siero che agisce specificamente sulla struttura della pelle del viso, per ritrovare i volumi armoniosi della giovinezza.

Il siero contiene un’associazione esclusiva di attivi vegetali che:
– contrasta la perdita di elasticità e l’effetto forza di gravità
– aiuta a rinforzare il tessuto di sostegno cutaneo
– forma una rete naturale alla superficie della pelle, per un effetto tensore.

Intervenendo in modo globale, Sisleya Sérum Global Fermeté contrasta giorno dopo giorno tutti gli effetti del rilassamento cutaneo per permettere al viso di ritrovare i volumi e i contorni di una pelle più giovane.

Come si usa? Sisleya Sérum Global Fermeté si utilizza mattino e sera su viso e collo massaggiando il prodotto verso l’alto. Si consiglia un massaggio muscolare con le nocche delle dita, a pugni chiusi. La texture si assorbe velocemente, noterete subito quanto è fresca, fluida e vellutata. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle.

Sisley promette un effetto anti-âge visibile a distanza di 8 settimane, con utilizzo costante del siero, per avere l’ovale ridisegnato, le guance rimodellate e la pelle levigata. L’efficacia di Sisleya Sérum Global Fermété è confermata da un test realizzato su 107 donne e da un test d’uso realizzato su 23 donne.

Da che età è consigliabile utilizzare questo prodotto? Ognuna di noi ha una pelle diversa, quindi non c’è un’età precisa, sarebbe bene iniziare ad utilizzare l’innovativo siero di Sisley quando si verifica una perdita di tonicità della pelle.

Per dare a tutte le donne maggiori informazioni sul prodotto, spiegazioni e risposte, Sisley ha creato un sito web interamente dedicato a Sisleya Sérum Global Fermeté, visitatelo!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nuovo profumo Idylle di Guerlain: un regalo d’amore

Merry Clinique: un Natale di regali per chi regala Clinique