Sissi Bag Guess: Borse autunno inverno 2015 2016

Guess Sissi Bag autunno inverno 2015 2016

Se vogliamo essere davvero pronte ad affrontare la stagione fredda sotto l’aspetto moda, dobbiamo come minimo conoscere le novità più interessanti e che faranno tendenza. Concentriamoci sulle borse e andiamo a scoprire insieme la new entry di casa Guess: vi presentiamo Sissi Bag!

Guess è un brand americano che si occupa di moda a tutto tondo, è tra i marchi più noti al mondo sia nel settore abbigliamento che nel campo degli accessori, e un motivo c’è. Fondata nel 1981 in California, l’azienda dei fratelli Marciano crea capi glamour, ha stile e classe, e sa anticipare i tempi dando vita lei stessa a molti di quelli che diventeranno trend di stagione.

GUESS SISSI BAG

Se parliamo di Sissi Bag parliamo di tote bag, o di shopper. Ci stiamo quindi apprestando a scoprire una borsa da giorno, capiente e comoda, perfetta per le giornate di lavoro o per i pomeriggi in città. E’ probabilmente tra i modelli più amati dalle donne, proprio perché ci permette di portare con noi tutto quello che desideriamo e di sentirci quindi a nostro agio.

Guess Sissi Bag

Sissi Bag di Guess ha una linea essenziale e pulita, un design molto netto e minimal, per questo si fa apprezzare con facilità e accontenta un po’ tutte noi che abbiamo sempre bisogno di una borsa che si presti a tanti look diversi. Sissi Bag è infatti perfetta per outfit casual ma è anche molto elegante e raffinata, è versatile!

CARATTERISTICHE SISSI BAG GUESS

Grande ma non esageratamente (misura 40 cm x 30 cm), è compatta e soprattutto è sicura, grazie alla chiusura zip che previene qualunque fuoriuscita non desiderata di oggetti personali! Il modello, che si può portare a mano come a spalla, è a due manici, e alla base di uno di essi si trova un charm removibile.

Sissi Bag borse Guess

E’ in pelle sintetica con lavorazione ad effetto saffiano, raffinata ma solida e resistente, illuminata da diversi dettagli in metallo dorato. Al suo interno si trovano tasche multifunzione, tra cui una chiusa con la zip, la fodera è in cotone rosa con stampa a monogramma.

GUESS SISSI BAG COLORI

Guess ci propone la sua nuova Sissi Bag in 7 colorazioni diverse, che soddisferanno anche le più esigenti!

Borse Guess Sissi Bag

Il classico ed intramontabile nero è affiancato dal bellissimo e super abbinabile beige nude, oltre che dal bianco profilato in nero. Chi ama le sfumature più decise può scegliere tra un intenso blu navy, elegante e raffinato, un rosso acceso, un bel verde scuro foresta e un divertente azzurro turchese che mette allegria al solo guardarlo!

Vediamo tutte le varianti nel dettaglio.

– Sissi Bag Guess beige:

Sissi Bag beige

Sissi Bag beige Guess

– Guess Sissi Bag bianca:

Sissi Bag Guess bianca

Sissi Bag bianca Guess

– Sissi Bag nera Guess:

Borsa nera Guess Sissi Bag

Guess Borsa nera Sissi Bag

– Guess Sissi Bag rossa:

Sissi Bag Guess rossa

Sissi Bag Guess interni

– Sissi Bag blu:

Sissi Bag blu

Guess Sissi Bag blu

– Sissi Bag verde Guess:

Guess Sissi Bag verde

Interno Sissi Bag Guess

– Guess Sissi Bag azzurra:

Sissi Bag azzurra

Borsa Guess azzurra

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Dove potete acquistare questa meraviglia Guess? Fate attenzione, al momento non troverete Sissi Bag nelle vetrine dei negozi, perché è disponibile solo in anteprima online sul sito ufficiale! Potete acquistarla ad un prezzo di 140,00 Euro, approfittatene perché è un’occasione da non perdere, e oltretutto il sito web offre spese di spedizione gratuite!

Avete voglia di scoprire altre proposte Guess? Date un’occhiata ai saldi del brand!

Allora ragazze, anche voi vi siete innamorate della borsa Sissi? Quale colore vi stuzzica di più?

Written by Laura Scatoli

Fashion Editor - Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

24 Comments

Leave a Reply
  1. Laura se non vinco al SUPERENALOTTO per le borse Louboutin (che se vinco le compro anche per Voi) , se non vinco al win for life per quelle di Celine vorrà dire che mi comprerò questa bella borsa di Guess che per tutti i giorni è decisamente graziosa ;-)

  2. Mi piace molto il colore verde foresta…ma se proprio volessi dare un tocco di originalità al mio outfit opterei per quella turchese, molto divertente e sbarazzina

    • io amo quella rosa! anche a me piace il vestito della prima ragazza ma non so se è Guess ho anche mandato loro una mail ma non hanno risposto… qualcuno sa di che marca è?

Lascia un commento

Peuterey Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione

Pinko Autunno Inverno 2015 2016

Pinko abbigliamento Autunno Inverno 2015 2016: Foto