SKKN by Kim, il nuovo brand skincare di Kim Kardashian

SKKN by Kim è il nuovo brand skincare di Kim Kardashian, che delinea una routine di bellezza universale, semplice ed efficace!

SKKN by Kim brand skincare Kim Kardashian

Il nuovo brand skincare di Kim Kardashian si chiama SKKN by Kim e abbraccia gli approcci minimal e clenical.

NUOVO BRAND SKINCARE DI KIM KARDASHIAN SKKN BY KIM

Stare al passo con i Kardashian è una vera e propria impresa! Kim Kardashian, la più chiacchierata tra le celeberrime sorelle, si lancia nella skincare con il suo nuovo brand SKKN by Kim. L’ultima fatica imprenditoriale dell”imprenditrice e modella statunitense nasca dalle ceneri del brand make up KKW Beauty. Dopo il trucco, Kim cambia rotta e propone una linea di prodotti per la cura della pelle, formulati secondo la sua esperienza.

Il mondo beauty è terreno della famiglia Kardashian-Jenner e in particolare di Kim Kardashian, musa ispiratrice del beauty e make up brand By Mario di Mario Dedivanovic, make up artist che si è occupato del trucco della star assecondando anche tutti i cambi capelli di Kim Kardashian! Anche Kyle Jenner, la minore delle sorelle, dimostra notevole spirito imprenditoriale con il suo florido brand Kylie Cosmetics con il quale ovviamente Kim ha già collaborato. C’è anche la collezione make up Kendall by Kilye Cosmetics, che vede la partecipazione di un’altra sorella: Kendall Jenner

SKKN by Kim brand skincare Kim Kardashian
Kim Kardashian x SKKN by Kim

BRAND SKINCARE SKKN BY KIM

SKKN by Kim è frutto della volontà di Kim Kardashian di abbracciare la tendenza skincare clenical. Assecondando i beauty trend più attuali, SKKN by Kim vuole porsi come ponte tra la scienza e le esigenze comuni della pelle, con prodotti formulati da professionisti che si rivolgono a tutti i tipi di pelle. La convivenza dell’imprenditrice con la psoriasi la costringe a ricercare le migliori soluzioni per le problematiche della pelle. Il confronto continuo con dermatologi, estetisti ed esperti del settore ha spinto la Kardashian a condividere tutto il suo bagaglio di conoscenze con una linea di prodotti skincare che declinano una beauty routine semplice ma efficace.

Detergente SKKN by Kim Kardashian
Detergente purificante SKKN by Kim Kardashian – @skkn

PRODOTTI SKINCARE SKKN BY KIM

I nove prodotti SKKN by Kim coniugano semplicità d’utilizzo, in sintonia con il trend skinimalism, con le conoscenze scientifiche più innovative. La linea comprende: detergente, esfoliante, tonico, crema contorno occhi e viso, siero viso idratante o illuminante, oli viso da giorno e da notte. Le formule vegan e cruelty free contengono acido ialuronico, vitamina C, peptidi, glicerina, amamelide e acidi glicolico, lattico e salicilico, usati per trattare le problematiche dermatologiche più diffuse. I packaging sposano il design minimal ispirato all’architettura moderna e spartana delle sontuose case dei Kardashian! Per le referenze liquide si scelgono flaconi cilindrici, per quelle in crema pack sferici in simil pietra dai colori neutri. L’attenzione all’ambiente si concretizza con confezioni ricaricabili: una volta terminato il prodotto bisogna ricomprare solo la ricarica!

Prodotti skincare SKKN by Kim Kardashian
Prodotti skincare brand SKKN by Kim Kardashian – pic: @skkn

I prodotti del nuovo brand skincare SKKN by Kim di Kim Kardashian saranno disponibili dal 21 giugno sul sito ufficiale del brand. Non sappiamo quando e se saranno in vendita anche in Italia. Vi terremo aggiornati!

Cosa ve ne pare della scelta di Kim Kardashian? Vi piacerebbe testare i prodotti SKKN by Kim? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Altri interessanti brand beauty lanciati da celebries:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti