Skyfall OPI: smalti dedicati a James Bond

Abbiamo appena visto la collezione di Essie dedicata ai mondiali di calcio 2012, adesso ci accingiamo a scorpire un’altra news in campo di smalti, questa volta by OPI, che dedica al mito di James Bond la collezione Skyfall.

opi skyfall Ci accingiamo a scoprire un’altra news in campo di smalti, questa volta by OPI, che dedica al mito di James Bond la collezione Skyfall.

In occazione del 50esimo anniversario del celeberrimo agente 007, OPI ha deciso di proporre alle fan del personaggio un’intera collezione, di ben 12 smalti dai colori intensi, accattivanti e “dangerous”, come li definisce l’azienda stessa.

Skyfall prende il nome dall’ultimo episodio della saga, impersonato da Daniel Craig, preceduto nel corso dei decenni da Pierce Brosnam, Timothy Dalton, Roger Moore, George Lazenby e in primis da Sean Connery.

I 12 smalti della Skyfall prendono il nome dai 12 episodi di film dell’agente 007 più famosi:
The Spy Who Loved Me, rosso fuoco;
Casino Royale, prugna;
You Only Live Twice, fucsia intenso scuro;
Die Another Day, rosso aranciato;
Skyfall, rosso bruciato;
GoldenEye, oro;
The World Is Not Enough, grigio metallizzato olografico;
Moonraker, grigio;
On Her Majesty’s Secret Service, nero con riflessi multicolor;
The Living Daylights, glitter multicolor;
Live And Let Die, nero;
Tomorrow Never Dies, viola.

Opi Skyfall

Questa fantastica collezione di smalti OPI James Bond sarà resa disponibile dal 1° Ottobre 2012 e ogni smalto sarà acquistabile al prezzo di circa 15,00 Euro.

opi skyfall

Ricordiamo che OPI adesso è venduta anche nelle profumerie Sephora.

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Electric Cool Mac, nuovi ombretti shimmer

Evento LUSH: lancio collezione make up Emotional Brilliance a Roma