Sleek Stick Essie: smalti adesivi

essie sleek stick stickers unghieOrmai numerosi brand ha lanciato e riscosso un notevole successo con gli smalti adesivi e questa volta è Essie che cerca di stupirci con i suoi originali stickers per unghie, che saranno sicuramente all’altezza, se non migliori dei più noti  Sephora Nail patch .

Essie ha proprio lanciato una gamma di smalti adesivi, la “Sleek Stick” Collection. Gli smalti adesivi di Essie Sleek Stick oltre ad avere varie colorazioni hanno anche differenti trame e texture, da quelli con semplici stampe a quelli con gli strass intarsiati.

Le tipologie di Stick sono ben 12:
– don’t cheetah on me, leopardato;
– oh my gold!, oro con trama a nido d’ape;
– steel the show, effetto griglia metallica;
– croc ‘n chic, effetto simil coccodrillo;
– love to love you, fondo bianco con scritte corsive;
– so haute!, stile imperiale a fondo rosso con strass oro;
– a to zebra, marrone e nero zebrato;
– glam it on, un raffinato strato di borchie argento su un delicato rosa cipria;
– sneek-e, efftto pitonato argento;
– embrace the lace, pizzo bianco su nude;
– over the moon, malva con strass alla base;
– stickers and stones, talpa con strass effetto pietre;essie sleek stick smalti adesivi
essie sleek stick smalti adesivi

essie sleek stick stickers unghie

essie sleek stick stickers unghie

Per applicare gli stickers di Essie basta ritagliarli a misura dell’unghia, limare l’eccesso e stendere un velo di top coat per aumentarne la durata.

Gli smalti adesivi Essie andranno a competere con i numerosi stickers per unghie già in commercio tra cui Kiko ready to go nail patch, gli smalti adesivi Studio Nails Fashion Sticker di Essence gli smalti adesivi OPI, i 3D Stick & Go di Fing’rs e gli Only you nail sticker di Marionnaud.

La Sleek Stick Collection Essie sarà a breve disponibile presso tutte le Sephora d’Italia. Vi incuriosiscono questi smalti adesivi Essie? ;)

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Avant Premiere de Chanel: rossetti e smalti estate 2013

Tendenze make up autunno inverno 2013 2014