Sleek Ultra Matte I-Divine: Nuove palette Bright e Dark

Sleek Ultra Matte palette I-DivineLe palette di ombretti sono il prodotto preferito di tutte le amanti del make up e Sleek ce ne propone sempre di nuove.

Di recente avevamo visto la palette Oh So Special, ricca di colori caldi, e oggi scopriamo le nuovissime palette Ultra Matte i-Divine, nelle varianti Bright e Dark.

Come concetto queste due palette 2012 ci ricordano molto la Intensissimi e la Scurissimi di Neve Cosmetics, infatti la Bright contiene 12 colori opachi e super accesi, mentre la Dark presenta colori scuri e altrettanto opachi.

I colori della Sleek Ultra Matte i – Divine Dark vanno dal verde acqua, al verde bosco, dal viola blu scuro, al grigio scurissimo, passando per colori nude come il color burro, il marroncino, il rosa carne fino al bianco latte.
Sleek Ultra Matte palette I-Divine
Nella palette Bright di Sleek, invece, tutti colori sono quasi neon, però completamente opachi, come tutti quelli della Dark, che possiamo usare pure per dare un tocco di brio a tutti i nostri make up.

Troviamo due fucsia accesi, uno con sottotono blu, l’altro aranciato, giallo e arancio neon, viola, verde blu, ma anche colori più soft, come il rosa chiaro, il bianco e il grigio chiaro.
Sleek Ultra Matte palette I-Divine
La Sleek è rintracciabile online e presso alcune Sephora e il prezzo delle palette Ultra Matte Divine è di 8,50 €,con una qualità che vale molto di più di quanto la si paga.

Le nuove palette Ultra Matte I-Divine saranno disponibile dal Maggio 2012 sullo store online di Sleek.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Flipstick Colour Effect di Max Factor, i nuovi rossetti duo

Come fare la French laterale