Sleek Vintage Romance Palette i-Divine e Blush Antique

sleek romance

Sleek per questo autunno 2013 ci presenta una linea trucco davvero unica, la collezione Romance che comprende la palette i-Divine in Vintage Romance e il blush Antique.

Abbiamo imparato a conoscere questo brand nel tempo e ce ne siamo innamorate tutte, Sleek è un marchio inglese, che spopola in tutta Europa, per i suoi ottimi prodotti a prezzo contenuto.

La gamma di cosmetici è davvero ampia, dalle palette, agli ombretti mono, fino ai blush, smalti, accessori per il trucco e gift set, per soddisfare tutti i gusti. Ognuna di noi possiede o brama una palette i-Divine Sleek!

Sleek Vintage Romance

Sleek Vintage Romance Palette i-Divine

Questa è stata la volta di una Collezione Speciale per Sleek, perché ricca di colori che non son presenti in nessuna palette o blush tra i tanti prodotti in store. Scopriamo insieme la Vintage Romance palette e il Blush Antique Sleek con review e swatches.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Intanto, iniziamo a parlare delle confezioni carinissime, che già con i loro toni del marrone e borgogna, con le scritte in oro, fiori e  foglie, evocano i bellissimi colori dell’autunno! Purtroppo le edizioni portate negli Store Sephora, hanno il classico packaging nero, mentre questa scatolina  autunnale si ritrova acquistando i prodotti sul sito web Sleek.Sleek Vintage Romance Palette i-Divine

PALETTE ROMANCE VINTAGE
Parliamo del prodotto principe della collezione Romance Sleek, la Palette Vintage I Divine, con i suoi colori strettamente legati all’autunno ma portabili anche in altre stagioni. Si va dal viola, al borgona, dall’argento all’oro, dal blu al nero. I colori che fanno sognare giornate autunnali con il vento che fa danzare le foglie intorno a noi.

La Vintage Romance palette Sleek si presenta con 12 ombretti – suddivisi tra satin, shimmer, opachi e glitterati – ognuno con il proprio nome particolarissimo, infatti Sleek ha scelto le città d’Europa per questa palette meravigliosa.

Sleek Romance Palette i-Divine

Ecco la lista dei colori:

Pretty Paris, argento shimmer;
Meet Madrid, oro chiaro shimmer;
Court in Cannes, bronzo dorato shimmer;
Lust in LA, bronzo shimmer;
Romance in Rome, blu elettrico chiaro shimmer;
Propose in Prague, color mattone chiaro matt;
A Vow in Venice, borgogna scuro satinato e shimmer;
Marry in Monte Carlo, borgogna con toni di fucsia shimmer;
Honeymoon in Hollywood, borgogna matt con microglitter;
Bliss in Barcelona, viola metal shimmer;
Forever in Florence, marrone / borgogna matt con microglitter;
Love in London, nero fumè con microglitter.

Sleek Vintage Romance

I colori sono altamente pigmentati e un pò polverosi (ma non eccessivamente). Solo una nuance risulta leggermente chiara rispetto a come si presenta e può ingannare, infatti Bliss in Barcelona sembra più un lilla che un viola scuro, come potete notare dagli swatches.

swatches Sleek Vintage Romance Palette i-Divine
La mia prima impressione è stata davvero di stupore, nel vedere colori così belli e particolari. La mia felicità iniziale, è stata un’assoluta conferma, infatti sto utilizzando la palette quasi ogni giorno. La palette Romance Sleek è molto versatile, adatta per ogni occasione: da un makeup leggero per il giorno, a uno più sofisticato per la sera.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, la Sleek Vintage Romance Palette è in vendita al costo di 9.99 Euro.

BLUSH ANTIQUE
Il Blush Antique Sleek, credo sia splendido per la sua originalità! Il suo tono è particolarissimo, un rosa antico che vira al marroncino, con microglitter discreti che lo rendono ideale per questa stagione.

Sleek blush antiqueSleek blush antique
Sul viso dona un aspetto fresco e un colorito sano. Poco polveroso e stra pigmentato, secondo me è un must per questo periodo! Il suo prezzo è di € 5.49.

La Vintage Romance Palette Sleek e il Blush antique sono reperibili online sul sito Sleek oppure  nelle profumerie Sephora o altri negozi rivenditori del brand. Cosa ne pensate di questa collezione calda e un po’ retrò firmata Sleek? Io la sto adorando!

Sleek ci tiene sulle spine, e non ci dice ancora se questa collezione farà parte della linea permanente in store o se sarà solo una delle tante edizioni limitate. Ovviamente noi speriamo che l’aggiungano ai loro meravigliosi prodotti per sempre! ;)

Written by Mokarta

Follia pura, allegria e sorrisi contraddistinguono Mokarta... Non Marzia, nome che ormai è quasi sparito anche dalla sua carta d'identità. Chi è Mokarta? Una Graphic Designer, che ama e adora il mondo del makeup, blogger per passione... Siciliana di nascita, ma Sarda d'adozione... ha la lava che scorre nelle vene!

20 Comments

Leave a Reply
  1. sei nuova su beautydea? bella la tua review, è carinissima questa palette e anche il blush, io ne ho diverse di sleek anche secondo me sono ottime, anche perchè gli ombretti sono belli ma non hanno dei costi esagerati

Lascia un commento

essie encrusted treasure

Smalti Essie Natale 2013: Enctrusted Treasure

YSL La Laque Couture Colour Collection

Cofanetto di smalti YSL La Laque Couture Colour Collection