Smalti 2014 OPI e Gwen Stefani

smalti opi gwen stefani

Opi ci ha abituate oltre che alla qualità e all’originalità dei suoi prodotti, a vedere testimonial o collaborazioni vere e proprie con personaggi dello spettacolo che dettano le regole della moda, e questa è la volta di Gwen Stefani, con la collezione di smalti che sboccerà a inizio 2014.

La cantautrice e stilista statunitense Gwen Renée Stefani è famosa nel mondo come membro dei No Doubt, gruppo musicale di grande successo del quale fa parte dal 1987.

Mariah Carey è probabilmente la cantante con la quale Opi ha collaborato per più tempo, non ultimi sono i nuovi smalti lanciati per Natale, venuti dopo un 2013 ricco di colori e texture particolari pensate insieme all’esplosiva Mariah.

Si resta sulle bionde anche questa volta, con Gwen Stefani, una donna altrettanto particolare e fashion con una collezione che vuole rispecchiare la personalità e lo stile rock.
smalti 2014 opi

Opi lancerà una collezione di smalti 2014 composta da 6 tonalità, accompagnati da un set di 4 mini e un particolare colore firmato dalla Stefani in un cofanetto speciale:
Hey Baby, fucsia;
I Sing in Color, prugna intenso;
Love.Angel.Music.Baby, oro matte con componenti satinate;
4 in the Morning, nero satinato;
In True Stefani Fashion, argento glitter;
Push and Shove, uno smalto “misterioso” di cui Opi non ha ancora rilasciato informazioni, sappiamo solo che ha una mini size accanto.
smalti opi gwen stefani

ROCK STARLETS MINI PACK
Per chi non sa scegliere o chi vuole sperimentare tutto, Opi mette sempre a disposizione l’opzione “mini” con un set di 4 smalti da 3,75 ml, con 4 colori della collezione Gwen Stefani, composto da:
Hey Baby;
I Sing in Color;
Love.Angel.Music.Baby;
4 in the Morning.

SIGNATURE SHADE PROMOTION CONTENTS
Il pezzo forte della collezione di smalti Opi 2014 è questo fantastico rosso fuoco intenso Over & Over A-Gwen, colore rappresentativo della cantante statunitense, contenuto in una speciale scatola da collezione con il tappo della boccetta autografato.

Nello stesso cofanetto troviamo cristalli Swarovski e borchie da applicare sulle unghie con la colla contenuta all’interno del set.
opi gwen stefani over & over

I nuovi smalti 2014 Opi e lo smalto da collezione autografato da Gwen Stefani saranno in vendita a partire da Febbraio 2014 ad un prezzo di 15€ ciascuno. Per ora sono stati presentati a livello internazionale, speriamo che arrivino anche in Italia!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Sleek Celestial palette

Nuova palette Sleek i-Divine Celestial

Roger e Gallet Lait

Roger & Gallet Lait de Bienfaits, recensione e opinioni