Smalti adesivi Studio Nails Fashion Sticker di Essence

La sticker mania sta ormai spopolando: in quante di voi non riescono più a fare a meno degli smalti adesivi?

Si applicano con semplicità, non si scheggiano, sono brillanti e sempre perfetti, non c’è nemmeno bisogno di farli asciugare e resistono per settimane.

Insieme abbiamo già scoperto i Nail Patch di Sephora e gli Only You Nail Sticker di Marionnaud, oggi vi presentiamo le nuove e coloratissime fantasie Studio Nails Fashion Sticker di Essence, che si descrivono con una sola parola: irresistibili!

Ogni confezione contiene il necessario per realizzare una manicure completa, ossia 14 adesivi di differenti dimensioni che sono adatti per tutte le unghie delle mani, dal pollice al mignolo. Sono 14 anzichè 10 perchè, in caso di errore, abbiamo le scorte per rimediare.

Essence propone dei design coloratissimi tra i quali scegliere: zebrati, maculati, sfumati, rigati, multicolor… ce n’è per tutti i gusti. Studio Nails Fashion Sticker non sono solo bellissime ma anche economiche, costano circa 2,00 Euro a confezione.

COME APPLICARE GLI SMALTI ADESIVI
Una volta scelta la fantasia Studio Nails che preferite non resta altro che procedere con l’applicazione. E’ importante che le unghie siano asciutte e pulite e che non abbiano alcun residuo di creme o lozioni, in modo tale che gli sticker possano aderire al meglio e durare più a lungo.

Come primo passo bisogna scegliere la dimensione più adatta per l’unghia dalla quale si vuole partire, poi man mano si assoceranno gli stickers rimanenti alle restanti unghie. Quindi è necessario prelevare lo sticker dalla confezione e applicarlo dalla parte arrotondata proprio alla radice dell’unghia. Con una leggera pressione bisogna stendere l’adesivo sull’unghia facendolo aderire perfettamente. La parte adesiva in eccesso rispetto alla dimensione dell’unghia, deve essere piegata facendo pressione sull’estremità dell’unghia e quindi eliminata. Ci si può aiutare con una limetta, limando delicatamente verso il basso. La procedura va ripetuta su tutte le unghie ed il gioco è fatto!

A volte può capitare che gli smalti adesivi siano troppo grandi rispetto alle dimensioni delle proprie unghie, in questi casi è bene ritagliare gli adesivi con una forbicina prima di applicarli. Come eliminarli? I Nails Stickers si tolgono facilmente con l’acetone, come i classici smalti liquidi.

Studio Nails Fashion Sticker di Essence garantiscono una tenuta perfetta per 5 giorni e permettono di creare una manicure dal colore intenso, brillante e uniforme. Nelle immagini potete vedere le numerosissime varietà di design tra le quali è possibile scegliere. Allora cosa ne dite?

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

8 Commenti

Lascia un commento
  1. Provateli perchè sono davvero comodi gli smalti adesivi! Io ho provato anche quelli di Sephora, devo dire che Essence ti da’ una scelta vastissima di design che nessun altra marca ha, però i nail patch di Sephora resistono un pochino di più, sembra che siano più resistenti.

  2. Io ho provato l’ultima versione in basso a destra che vedete nell’immagine, sono grigie con delle lavorazioni in bianco. Vi assicuro che l’effetto è bellissimo, le hanno notate tutte le mie amiche e le colleghe al lavoro :)

  3. Ultimamente ho preso Minsk e Smoky Blue. Mi piacciono molto ma entattivemeffe il prezzo non e8 bassissimo. Comunque io li ho sempre pagati 5 euro a Roma, mentre fuori Roma sempre intorno ai 4,00-4,50. Gli ultimi due alla Coin, per la prima volta, li ho pagati 5,40euro, evidentemente hanno alzato i prezzi.

Lascia un commento

Da Sephora Try Believe Love Kit Bare Minerals a soli 19,00 Euro

Collistar: ecco la collezione Italian Look primavera estate 2011