Smalti Afro Chic Pupa: swatches e review!

Pupa smalti Afro Chic reviewVi abbiamo già presentato in anteprima la collezione di smalti Afro Chic che abbiamo scoperto durante levento Pupa a Milano e oggi vi mostriamo gli swatches e la review dei numeri 730 e 409.

Ispirati ai colori della terra, richiamano le tonalità brillanti ed accese dell’Africa in sei diverse nuance: giallo, marrone, arancione, rosso, verde iridescente e viola.

I colori degli smalti Afro Chic che abbiamo scelto per la review sono:
– n. 730 verde iridescente: un verde che si mescola all’oro, con la luce assume un colore quasi cangiante pur restando discreto ed elegante.

– n. 409 viola metallizzato: un viola davvero difficile da descrivere, è come se all’interno fossero presenti micro glitter azzurri e viola, con un leggero effetto metallizzato… magico, quasi ipnotico alla luce.
Pupa smalti Afro Chic review
Pupa smalti Afro Chic review
La stesura degli smalti Afro Chic Pupa è quella tipica e meravigliosa che contraddistingue i Lasting Color ed anche la durata è la solita, con top coat fino a 8 giorni.
Pupa smalti Afro Chic review
La grande novità degli smalti Pupa Afro Chic sta invece nei colori veramente brillanti e originali. Sono innamorata di questi smalti… scommettiamo che andranno a ruba?
Pupa smalti Afro Chic review

Gli altri smalti della collezione Afro Chic potete vederli nella foto qui sotto, sono tutti colori che rievocano l’ Africa.

Afro Chic Pupa

Guardate anche le altre foto dei nuovi smalti Disco Neon e Chrome e scoprite in anteprima gli smalti Olografici Pupa.

SCHEDA PRODOTTO
Nome Lasting color Afro Chic
Marca Pupa
Prezzo 5,90 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Qualità, colori
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 10
Prezzo 9
Qualità / Prezzo 9
Efficacia 10
Packaging 9
Voto complessivo 9

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

14 Comments

Leave a Reply
  1. io l’effetto di colori del viola non lo vedo, è per via della foto o intendevi il verde? comunque sono bellissimi, sicuramente rietrano nei prossimi acquista da fare!

Lascia un commento

Orly Dark Shadows, ecco gli smalti

Mac Lips & Tips: rossetti, gloss e smalti 2012