Smalti autunno 2013: Orly Surreal

orly surreal 2013

Colori dagli echi mistici, quasi virtuali, che vanno dalle nuance psichedeliche a quelle più eclettiche ed eteree, è l’idea che Orly ha voluto dare della sua prossima collezione smalti autunno 2013.

Non poteva che chiamarsi Surreal la nuova proposta di Orly per la prossima stagione fredda in cui ha voluto discostarsi dai colori soliti e dalle collezioni dai finish monotematici, creando una linea che spazia dagli shimmer agli holografici passando per i metallizzati.

Una collezione di smalti autunno 2013 che stupisce e offre una nuova interpretazione del colore, per creare nail art unghie e manicure alternativa. Orly Surreal consente, unendo più smalti della linea, di giocare con texture e finish differenti, per seguire una delle mode emergenti in fatto di nailart.
Orly surreal

Orly Surreal

I colori degli smalti Orly Surreal sono 6 e sono disponibili sia in versione singola full size che in formato mini in set da più colori:
Pink Waterfall, rosa malva;
Pixie Powder, lilla shimmer cangiante;
Angel Rain, azzurro indaco shimmer;
Purple Poodle, rosso porpora shimmer;
Teal Unreal, verde acqua;
Digital Glitter, glitter multicolor effetto metallico.

Orly Surreal

orly surreal 2013

Il packaging è il classico degli smalti Orly, con tappo antiscivolo, ma cambia la scritta del logo: sparisce l’conica “O” e troviamo il nome intero del brand.

ORLY SURREAL MINI KIT
Un primo kit proposto da Orly è composto da 4 colori formato mini da 5,4 ml, i cui colori sono: Pink Waterfall, Pixie Powder, Teal Unreal e Angel Rain (prezzo 12,75$).

OLRY SURREAL GIFT SET & CLUTCH
Oltre al set classico, troveremo nella Surreal anche un set da 3 smalti full size 18 ml e una pochette, ideale da regalare; gli smaltini che lo compongono sono Pink Waterfall, Pixie Powder e Angel Rain (prezzo 12,75$).
Orly surreal

La Collezione Orly Surreal Autunno 2013 verrà presentata al pubblico in occasione della Vogue Fashion Night Out 2013 presso gli Store Liu Jo di Firenze (via Calimala) e Milano (Corso Vittorio Emanuele II) che si terrà a Settembre e il costo degli smalti sarà di 15€.

Vi ricordiamo che tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza oltre allo shop online. Cosa ne pensate di questa nuova collezione?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

mac pigmenti pressati autunno 2013

Nuovi pigmenti pressati MAC, in cialda

Nail Art porcellana inglese

Nail Art porcellana inglese in micropittura