Quali sono i nuovi smalti Autunno Inverno 2024 2025 di tendenza e i colori più alla moda per la manicure? I colori più trendy sono in piena controtendenza con la stagione e ci regalano ugualmente unghie impeccabili e originali.
Il finish smalti degli Autunno Inverno 2024 più in voga è quello metallizzato, in colori bellissimi a tinta unita e duochrome e multiriflesso. Le novità smalti Autunno 2024 Inverno 2025 sono davvero favolose!
GLI SMALTI ORLY AUTUNNO 2024 SONO DEDICATI AL PIANETA TERRA
La collezione di smalti Orly Autunno 2024 Terra Nova sono una dedica alla bellezza del nostro pianeta. La limited edition autunnale comprende 6 smalti dai toni morbidi e decisi, esaltati da finish creamy e brillanti.
Tra i colori che più ci hanno colpito ecco Earthfire, abbagliante arancio fiamma, e Rustic Root, elegantissimo rosso ruggine. Altrettanto elegante è Bedrock Bloom, un sontuoso color ciclamino impreziosito dal finish glossato (costo 10,50 $).
ROSA, IL COLORE IN CONTROTENDENZA DEGLI SMALTI AUTUNNO INVERNO 2024 2025
Tra i colori smalti Autunno Inverno 2024 2025 più sorprendenti c’è il rosa, solitamente associato ad altre stagioni. È il protagonista assoluto della collezione Zoya Everlasting, che include 6 smalti rosa tra cui Cosette, rosa caldo con microglitter rosa e viola, e il sofisticato Henley, rosa caldo desaturato.
Chi predilige i rosa più eterei non può che apprezzare le cromie olografiche di 30 Montaigne della collezione trucco Dior Autunno 2024 e dello smalto Zoya Opal. La collezione Bejeweled di Deborah Lippman mette il rosa al centro della scena, con il rosa orchidea di Only You e il color malva con microglitter di Flowers.
GLI SMALTI OPI AUTUNNO 2024 SONO PREZIOSI COME I METALLI
Impossibile non trovare il colore perfetto tra le tante proposte della collezione Metallic Mega Mix degli smalti OPI Autunno 2024! Con 12 smalti nail laquer in una molteplicità di nuance: rosa perla, rosa quarzo, pervinca e lilla, a cui fanno da contraltare accesi e caldissimi rossi, arancioni e gialli dorati.
Spiccano anche vibranti color cobalto e color magenta, per un tocco shocking durante la stagione autunnale. Il finish è esclusivamente metallizzato (prezzo 11,99 $).
LE UNGHIE INVERNO 2024 2025 AVRANNO IL FINISH METALLIZZATO
Quale tendenza smalti Autunno 2024 Inverno 2025 dominerà la stagione tra i finish? Gli smalti Autunno Inverno 2024 più trendy sono metallizzati! Spaziano da proposte monocromatiche a splendide referenze duochrome.
Alcuni esempi? Il meraviglioso 189 Phénomène, base viola metallizzata con riflessi duochrome verdi della collezione Chanel trucco Autunno Inverno 2024. Anche le proposte Essence Autunno Inverno comprendono smalti metallizzati in colori perfetti per il Capodanno, come oro, argento e rosso.
Oltre alla collezione OPI Metallic Mega Mix, con 12 nuance multicolori, c’è il bellissimo Dream Waver Deborah Lippman, base verde metallizzata con riflessi violacei.
UN MUST DELLA STAGIONE FREDDA: LO SMALTO BLU
Qual è il colore della manicure Autunno Inverno 2024 2025? Blu, in tutte le sfumature! Possiamo divertirci abbinando lo smalto alle sfumature della tendenza ombretto blu, come il sensuale trend Aquatic Wonderland.
Tra i nuovi smalti Autunno Inverno 2024 di Essence ci sono ben tre blu-azzurri tra cui scegliere: azzurro piscina, azzurro cielo e blu pavone. Anche Essie include due smalti blu nella sua collezione autunnale Punk At Heart: un blu petrolio dai riflessi iridescenti e un blu scurissimo.
Il più romantico tra gli smalti blu e azzurri Autunno Inverno 2024 è 207 Blue Star di Dior, color fiordaliso, mentre la palma di azzurro più brillante va a OPI Y2Slay, blu cobalto metallizzato che cattura gli sguardi.
LA MANICURE AUTUNNALE DI DIOR VESTE LE UNGHIE DI COLORI CLASSICI
Gli smalti Dior Autunno 2024 sono très chic! La collezione trucco Plan de Paris include 4 nuovi smalti Dior Le Vernis. I colori dal fascino classico non risentono delle tendenze unghie del periodo e si sposano perfettamente con qualsiasi forma di unghie.
Chi ama le nuance più delicate può scegliere tra il rosa olografico di 30 Montaigne e il delizioso 207 Blue Star, azzurro fiordaliso con micro glitter argento. Ben più autunnali, invece, sono 537 Saint-Honoré, goloso color cannella con micro glitter dorati, e 887 Triomphe, color bacca con micro glitter argento.
GLI SMALTI ESSENCE HANNO COLORI ORIGINALI E FINISH METAL
Sono moltissimi gli smalti Essence da provare durante la stagione fredda! Dai Satin Chrome, 4 referenze dal finish metallizzato perfette per il periodo natalizio e delle festività. Ai 18 nuovi colori degli smalti effetto gel adatti a tutti i gusti.
Tra le tante novità citiamo Isn’t She Minty e Inner Peas, originali verde menta e verde pisello, gli olografici Give Me Space, a base viola, ed Emerald Energy ancora verde. Infine, classici come The Final Rose, Always on Taupe e Aloha Papaya accontentano chi ama la tendenza unghie nude.
VIOLA È IL TREND UNGHIE AUTUNNO INVERNO 2024 2025
Il viola vince come colore più amato e utilizzato per la stagione fredda! Dalla tendenza rossetto viola al trend ombretto viola, passando ai coraggiosissimi capelli viola, sta vivendo l’apice della sua fama. Gli smalti viola Autunno Inverno 2024 2025 sono tanti, in un perfetto mix di sofisticatezza e seduzione.
Tra i più belli ci sono Orly Starlit Shale, superbo viola melanzana dal finish creamy. Lo smalto viola bacca Autunno 2024 è la tonalità più trendy della stagione: ispirato ai frutti di bosco come la tendenza trucco berry make up.
Lo propongono in tre: Dior, con 887 Triomphe dal finish glitterato; OPI con cosMIC Drop, ricco di riflessi iridescenti; Zoya con Anabelle, ultra brillante e con glitter multicolore.
L’ISPIRAZIONE DEGLI SMALTI AUTUNNALI ESSIE È PUNK
Forte, decisa e per manicure che non passano inosservate! La collezione di smalti Essie Autunno 2024 ha dei richiami punk già dal nome. Punk at Heart è un mix di colori scuri come viola, blu e marrone e tinte vivaci mai banali come rosa acceso e verde oliva.
Anche i finish si alternano, tra luminosi metallizzati e morbidi creamy. Tra gli smalti più belli ci sono Studs & Spike, marrone dal finish metal con micriglitter multicolor e Never Too Bold, blu petrolio dai riflessi verdi iridescenti.
Speriamo di avervi dato ispirazione con questa carrellata di tendenze smalti Autunno Inverno 2024 2025! Quali smalti preferite indossare, di solito?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
Ecco altre tendenze unghie e collezioni bellissime, da cui trarre ispirazione!
- Scopriamo la collezione smalti OPI Hello Kitty per il 50esimo anniversario.
- Unghie nude: le tendenze e idee più belle del momento.
- Immagini e idee Unghie Peach Fuzz, colore Pantone 2024.
- Unghie: tendenze, nail art e colori moda del 2024.
- Come fare le unghie sottovetro con fiori secchi incapsulati.
- Unghie bianche: le più belle e di tendenza.
- Tutto quello che c’è da sapere sulle unghie.