Smalti Bottega Verde per Natale e Capodanno

smalti natale 2014 Bottega Verde

Per una manicure super scintillante in previsione delle festività natalizie e per Capodanno, ecco i nuovissimi smalti Diamond Collection di Bottega Verde!

Gli smalti Gel Shine di Bottega Verde sono così lucidi da avere un effetto gel simile a quello che può dare una manicure professionale: una speciale formula dall’eccezionale finish gel glossato ultra brillante e dal colore omogeneo. Dotati di innovativo maxi pennello piatto che garantisce un’applicazione impeccabile, gli smalti Bottega Verde si reinventano per il natale 2014: nuance forti e un tripudio di glitter, che regalano subito alle unghie un’aria da festa.

CONFEZIONI REGALO NATALE

Della collezione Diamond in edizione limitata fanno parte due confezioni regalo contenenti quattro smalti Bottega Verde, nel formato da 5 ml, ciascuno:
Party Mix, con le colorazioni Scarabeo, Orchidea lamè, Glitter Gold e Glitter Silver;

confezione Party Mix smalti Bottega Verde
Red & Gold, con le tonalità Polvere di Stelle, Rosso perlato, Glitter multicolor e Glitter burlesque.

confezione Red&Gold smalti Bottega Verde

Quanto costano? Le scintillanti confezioni di smalti Diamond Collection Bottega Verde sono già disponibili al prezzo di 9,99 euro sia nei negozi fisici del brand sia sul sito on-line. Il kit è una bella idea regalo per le feste e i colori sono perfetti anche per Capodanno e l’Epifania!

Cosa ne pensate di questi smalti super brillantinosi? Non dimenticatevi di scoprire anche le collezioni natalizie di smalti Zoya Wishes e Opi Gwen Stefani!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Prodotti capelli Di Luca Milano

Di Luca Milano shampoo, balsamo, olio: recensione, opinioni

Tagli capelli inverno 2014 2015 Jean Louis David