Smalti Bubbles di Pupa

Grande anteprima da parte di Pupa per presentare la sua nuova collezione di smalti Bubbles, con effetto “caviale” sulle unghie che è stata presentata in una delle prima tappe della Tour Nail Academy.

La linea si compone di 6 kit di smalti composti da una base e da una boccetta di microperline con colori diversi, ma che hanno come denominatore comune l’eleganza proprio degli smalti Pupa.

Le amanti delle’effetto “caviale” impazziranno sicuramente per questi colori decisi ed intensi, che ben si adattano alla donna di oggi, nonostante la poca praticità di questo tipo di Nail Art.

Gli smalti Bubbles Pupa possono essere utilizzati da soli o con una base diversa per Nail Art di tendenza.

Ecco a voi i sei colori della collezione Bubble di Pupa mostrati attraverso gli swatches della bravissima Astasia (TrendyNail):

– Bianco opaco;

– Fucsia;

– Blu, il colore più in voga di questo periodo;

– Multicolor, che presenta perline bianche, rosa, blu e nere;

– Grigio scuro;

– Nero.

Applicazione: passare prima lo smalto di base e prima che questo si asciughi versare sopra a poco a poco le perline, pressare leggermente per far sì che aderiscano e che gli eccessi vadano via. Alla fine ricoprire il tutto con una bella passata fissante del nostro top coat preferito.

I nuovi smalti Bubless Pupa saranno in vendita da Novembre 2012. Il prezzo dei kit è di 12,00 Euro. Scoprite anche i nuovi smalti Pupa Degrade.

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eyeliner: come si applica e quale usare

Disney Villains by Elf: make up delle streghe Malefica, Crudelia ed Evil Queen