Smalti Bubbles di Pupa

Smalti Pupa BubblesGrande anteprima da parte di Pupa per presentare la sua nuova collezione di smalti Bubbles, con effetto “caviale” sulle unghie che è stata presentata in una delle prima tappe della Tour Nail Academy.

La linea si compone di 6 kit di smalti composti da una base e da una boccetta di microperline con colori diversi, ma che hanno come denominatore comune l’eleganza proprio degli smalti Pupa.

Le amanti delle’effetto “caviale” impazziranno sicuramente per questi colori decisi ed intensi, che ben si adattano alla donna di oggi, nonostante la poca praticità di questo tipo di Nail Art.

Gli smalti Bubbles Pupa possono essere utilizzati da soli o con una base diversa per Nail Art di tendenza.

Ecco a voi i sei colori della collezione Bubble di Pupa mostrati attraverso gli swatches della bravissima Astasia (TrendyNail):

– Bianco opaco;
Smalti Bubbles Pupa

– Fucsia;

Smalti Pupa Bubbles

– Blu, il colore più in voga di questo periodo;

Smalti Pupa Bubbles

– Multicolor, che presenta perline bianche, rosa, blu e nere;

Smalti Pupa Bubbles

– Grigio scuro;

Smalti Pupa Bubbles

– Nero.

Smalti Pupa Bubbles

Applicazione: passare prima lo smalto di base e prima che questo si asciughi versare sopra a poco a poco le perline, pressare leggermente per far sì che aderiscano e che gli eccessi vadano via. Alla fine ricoprire il tutto con una bella passata fissante del nostro top coat preferito.

pupa Smalti Bubbles

I nuovi smalti Bubless Pupa saranno in vendita da Novembre 2012. Il prezzo dei kit è di 12,00 Euro. Scoprite anche i nuovi smalti Pupa Degrade.

Written by Alice Marinello

Editorial Coordinator – Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

37 Comments

Leave a Reply
  1. No semplicemente metti la base sotto e poi ci butti sopra le micro perline! Un buon top coat e tanta speranza per far sì che rimangano attaccate :)
    Sono belle da vedere sì, ma poco pratiche per tutti i giorni!

  2. Bella copia dei Ciatè (che non sono proprio economici) mi piace molto quello nero da mettere magari per una serata, perchè sono proprio scomodi x tutti i giorni! A me lo smalto già dura poco, figuriamoci le perline!

  3. mi piace il bianco e lo fare solo su un’unghia, non di più e dato che presumo non saranno proprio economici e la durata sarà piuttosto ridottissima, mi sa che stavolta passo e quindi non credo ne acquisterò..

  4. devo dire che per durare, dura molto perché sono proprio fissate bene le perline.. L’unico problema che mi pongo è come toglierlo!
    Io ho quello blu:) ed è meraviglioso!

Lascia un commento

Tendenze colore capelli: viola, rosa, blu, verdi, multicolor

Office Hours MAC: make up autunno