Smalti Bubbly Effect Layla: bolle sulle unghie

Smalti Layla Bubbly EffectLa fantasia nelle Nail Art non ha confini e Layla questa volta ci stupisce con degli effetti speciali!

Con la collezione di smalti Bubbly Effect è possibile decorare le unghie con mille bolle colorate.

Bubbly Effect è l’ultima frontiera della Nail Art “Fai da Te” e permette di realizzare una manicure davvero originale in pochissimo tempo.

I risultati sono unici e diversi ad ogni applicazione.

Il colore dello smalto di base si rivelerà creando delle sorprese. Cambiando il colore dello smalto si potranno ottenere innumerevoli effetti e usando gli smalti Bubbly Effect si creeranno tantissime bolle colorate sulle unghie.

Smalti Layla Bubbly Effect

L’evolutissima formulazione Bubbly richiede l’applicazione di un fissatore per assicurare una durata ottimale. Layla propone Bubbly Fix, l’alleato perfetto per mantenere la propria Nail Art il più a lungo possibile.

Smalti Layla Bubbly Effect
Smalti Layla Bubbly Effect
Smalti Layla Bubbly Effect
Smalti Layla Bubbly Effect

METODO DI APPLICAZIONE
1) Applicare due mani dello smalto desiderato e attendere che asciughi completamente.
2) Applicare un sottilissimo fine strato Bubbly Effect Nail Polish pulendo l’eccesso di prodotto dal pennello. Meno prodotto userete più bolle creerete sulle vostre unghie.
3) Quando Bubbly Effect è asciutto, applicare il Top Coat Bubbly Fix.

Smalti Layla Bubbly Effect

Cosa ne dite degli Smalti Bubbly Effect Layla?

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

22 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Come applicare l’Eyeliner

Contrastes Essentiels Chanel: blush Notorious e make up