Smalti Catrice Natale 2019: collezione Merry Go Round

Unghie in primo piano in una giostra di colori con la nuova limited edition di smalti Catrice per le feste natalizie!

Smalti Catrice Natale 2019

La nuova linea firmata Catrice è un tripudio di sfumature brillanti, toni delicati e colori decisi, per accendere la manicure nel periodo più festoso dell’anno. Vi presentiamo gli smalti Catrice Merry Go Round Natale 2019!

COLLEZIONE MERRY GO ROUND SMALTI CATRICE NATALE 2019

Il Natale si avvicina e per celebrarlo al meglio Catrice ha pensato un set di smalti in formato mini che farà battere il cuore di chi non riesce a rinunciare a una manicure impeccabile anche durante le feste. La limited edition Merry Go Round è racchiusa in una box dal design retrò, che richiama l’incanto e la magia di una giostra per bambini, con sei nuance in gel in perfetta linea con il mood festivo. I cavalli di legno che decorano la scatola vengono ripresi anche sui flaconi degli smalti, impreziosendoli con dettagli dalla finitura dorata.

Adv


Smalti Catrice Merry Go Round Natale 2019

Le sei sfumature, dal finish glossato, metallizzato e glitter, sono caratterizzate da una texture cremosa con una formula studiata per una durata di circa 7 giorni. Pronte a lasciarvi trasportare dal carosello vintage di Catrice? Scopriamo insieme le sei colorazioni degli smalti Catrice Natale 2019 Merry Go Round!

COLORAZIONI

Le sei sfumature di Mini Iconails Gel Lacquer proposte all’interno del set Merry Go Round si adattano perfettamente allo stile natalizio, con nuance che spaziano da colori chiari e delicati come il nude rosato dal finish glossato a toni più brillanti come il color petrolio glitterato. Queste le sei nuance in dettaglio:

  • Nude rosato;

Smalti Catrice

  • Oro rosa metal;

Catrice smalti

  • Rosso acceso;

Smalti Catrice Natale 2019

Adv

  • Champagne delicato luminoso;

Smalto Catrice Natale 2019

  • Petrolio con glitter argentati;

Smalti gel Catrice

  • Prugna intenso metal.

Smalto Catrice kit Natale 2019

DOVE TROVARE GLI SMALTI CATRICE NATALE 2019 E PREZZI

Il fantastico set di smalti Catrice Natale 2019 sarà in vendita a partire da metà novembre fino a fine dicembre nei punti vendita rivenditori del brand, come i negozi Coin, Scarpe e Scarpe, OVS, Upim, Tigotà ed Esselunga. Il prezzo non è ancora stato comunicato, ma ci aspettiamo si mantenga in linea con quanto proposto finora dal brand low cost tedesco.

Vi ricordiamo che potrete trovare e acquistare il kit anche sul fantastico shop di kosmetik4less.de in questa pagina. Il sito spedisce anche in Italia e rivende tutte le collezioni Catrice, anche quelle in edizione limitata o difficili da trovare.

Cosa ne pensate di questi smalti? Preferite una manicure delicata o più brillante per le feste? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Adv



ALTRE NOVITÀ DEDICATE AL NATALE? NON POTETE PERDERE:

Adv

19 Comments

Leave a Reply
  1. Io preferisco tutti e due… ahahah, nel senso che mi piace sia una manicure delicata che brillante, questi smalti li metterei tutti:-). Molto molto carini, mi incuriosisce molto il petrolio con glitter argentati.

Lascia un commento