Smalti Catrice Primavera Estate 2023 Hop Hop Hooray! Reloaded

La manicure si veste di colori pastello in primavera e nuance vibranti in estate, con la nuova linea di smalti Catrice Hop Hop Hooray Reloaded

Smalti Catrice Primavera Estate 2023

Unghie pastello o manicure con tonalità sgargianti? Con i nuovi smalti Catrice Primavera Estate 2023 possiamo avere entrambe!

CATRICE SMALTI PRIMAVERA ESTATE 2023

La primavera è nell’aria con i nuovi smalti Catrice Hop Hop Hooray! Reloaded. Una limited edition di 10 tonalità allegre e vivaci, pronte a vestire le nostre unghie con colori pastello e nuance più accese. Rosa nude, giallo chiaro e lilla sono perfetti per ricreare vibes primaverili sulla nostra manicure; azzurro, fucsia, arancione e verde la rendono più sgargiante ed estiva. A rendere gli smalti Primavera Estate Catrice irresistibili è il packaging! Un piccolo esercito di coniglietti bianchi, con occhi dolci e lunghe orecchie: bellissimi per decorare la postazione trucco. Vediamo tutte le nuance degli smalti Catrice Primavera 2023 nel dettaglio e prepariamoci a scegliere il colore della prossima manicure!

Smalti Catrice Primavera Estate 2023
Smalti Catrice Primavera Estate 2023 – pic: @catrice.cosmetics

COLORI SMALTI CATRICE PRIMAVERA ESTATE 2023

Gli smalti Hop Hop Hooray! Reloaded si vestono di tonalità pastello e colori vibranti, in una gamma cromatica vivace e allegra. Le nuance più chiare seguono la tendenza colori pastello, sempre in voga durante la bella stagione e perfetta per rendere romantico qualsiasi look. I colori più accesi sono ottimi alleati durante l’estate, messi in risalto dall’abbronzatura e dai raggi del sole. Facciamo il pieno di good vibes e scopriamo le 10 tonalità dei dolcissimi smalti Catrice Primavera Estate 2023 a forma di coniglietto:

  • C01 True Blossom, rosa nude chiarissimo;

Smalto rosa nude Catrice

  • C02 Hopster Alert, rosso anguria acceso;

Catrice smalto rosso

  • C03 Egg-cellent, giallo pastello;

Smalto giallo Catrice

  • C04 Morning Glory, arancione puro;

Catrice smalto arancio

  • C05 Spring Soul, azzurro cielo;

Smalto per unghie azzurro Catrice

  • C06 Spring Meadow, verde prato;

Catrice smalto verde Primavera Estate 2023

  • C07 Basket of Tulips, rosa fucsia vibrante;

Catrice smalto Estate 2023

Smalto rosa Catrice Hop Hop Hooray Reloaded
Smalto rosa Catrice Hop Hop Hooray Reloaded – pic: @hotlis_nails
  • C08 Floral Bouquet, rosa zucchero filato;

Smalto Catrice Primavera 2023

  • C09 Lavender Peony, viola lavanda;

Catrice smalto lilla

Smalto lilla Catrice Hop Hop Hooray! Reloaded
Catrice smalto lilla Hop Hop Hooray Reloaded – pic: @hotlis_nails
  • C10 Forget-Me-Not, azzurro carta da zucchero;

Smalto azzurro Catrice Primavera Estate 2023

Smalto azzurro Catrice Hop Hop Hooray Reloaded
Smalto azzurro Catrice Hop Hop Hooray Reloaded – pic: @hotlis_nails

FORMULA E CONSIGLI DI APPLICAZIONE

I nuovi smalti Catrice Primavera Estate 2023 Hop Hop Hooray! Reloaded hanno una formula vegana, studiata per offrire ottime prestazione anche senza usare una base e un top coat. La promessa è quella di colore pieno e omogeneo già alla prima passata, con un finish lucido e una durata fino a sette giorni. Come fare una manicure fai da te perfetta con i nuovi smalti Catrice Estate 2023? Ecco i nostri consigli, per una manicure impeccabile che duri a lungo:

  • Rimuovere le cuticole dalle unghie ed eventuali pellicine, preparando le unghie.
  • Applicare uno strato di base coat protettivo e rinforzante, per impedire alle unghie di ingiallirsi o indebolirsi.
  • Stendere due passate di smalto colorato, aspettando che si asciughi completamente.
  • Concludere con una passata di top coat, per prolungare la durata del nailpolish.
Smalti a forma di coniglietto Catrice
Catrice smalti a forma di coniglietto – pic: @catrice.cosmetics

DOVE COMPRARE GLI SMALTI PRIMAVERA ESTATE 2023 CATRICE E PREZZO

Gli smalti Catrice Hop Hop Hooray! Reloaded avranno un costo di 2,99 € e saranno disponibili da fine marzo a maggio. Potranno essere acquistati:

Vi ricordiamo che l’e-commerce Douglas offre la spedizione gratis per i possessori di Douglas Card e per tutti gli ordini sopra i 25 euro, con due campioni omaggio a scelta.

L’e-commerce tedesco offre invece la spedizione gratuita per ordini superiori a 79 euro. In caso di una spesa più bassa, la spedizione ha un costo di 8,90 euro.

Vi piacciono questi nuovi smalti Catrice in edizione limitata? Preferite le nuance pastello o i colori più vivaci? Fateci sapere le vostre opinioni e qual è il vostro colore preferito!


Bella stagione fa rima con unghie coloratissime! Ecco le ultime novità:

Scritto da Elena Antolini

Beauty Editor - Copywriter e UX Writer per professione, lettrice vorace per passione. Laureata in Marketing e Comunicazione, si è specializzata negli anni in Content Strategy e SEO, lavorando per realtà italiane e internazionali. Autrice per Beautydea di articoli e guide dedicate a make up, skincare e profumi. È sempre alla ricerca del mascara perfetto e ama collezionare profumi. Le sue più grandi passioni? Leggere, passeggiare nella natura, coccolare gatti e andare a concerti metal.

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Troppo carini🥰😍 mi butterei sul colore azzurro carta da zucchero lavanda e prato in fiore. Comunque tutti molto belli!

  2. Gli smalti Catrice mi piacciono molto, hanno un pennello applicatore davvero comodo, grande e fitto. E i colori sono già uniformi con la prima passata! Sicuramente ne proverò qualcuno tra questi 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *