Smalti Chanel autunno 2013: Elixir, Alchimie, Mysterious

Smalti Chanel autunno 2013

In questi giorni abbiamo scoperto la nuovissima collezione Superstition Chanel autunno 2013 e ci siamo follemente innamorate dei nuovi blush in crema dai colori davvero particolari… ma non sono solo i blush a catturare la nostra attenzione, perché la scena viene calcata anche dal trio di smalti delle meraviglie.

ElixirAlchimie e Mysterious sono i nomi dei 3 smalti per unghie che Chanel ha proposto per questo autunno 2013.

I 3 colori che evocano la magia e il sovrannaturale vanno ad aggiungersi alle altre novità di Chanel per il prossimo autunno inverno 2013 2014, come gli smalti Magic e Cosmic, per restare in tema, oppure Rouge Moire e Rose Moire più classici, che fanno parte della collezione Moire Le Rouge. Smalti Chanel autunno 2013

chanel alchimie mysterious elixir

Di 589 Elixir avevamo dato una anticipazione qualche tempo fa, grazie alle foto del backstage della settimana della moda. Si tratta dello smalto rosa, che vira leggermente al corallo, ma in maniera molto tenue. E’ un colore, quello proposto da Chanel per l’autunno 2013, che intende portare con se strascichi di estate, ma senza eccedere, una nuance vivace e sofisticata.

smalto chanel elixir

Gli smalti Chanel autunno 2013 591 Alchimie e 601 Mysterious, invece rievocano una vecchia collezione di Chanel del 2010, le Khakis che vedeva protagonista il verde militare in 3 diverse sfumature, un colore che torna anche quest’anno con queste due nuance molto simili.

Alchimie è un verde acido chiaro, metallizzato e con lievi perlescenze, a differenza di Mysterious che è un verde quasi nero, intenso e senza perlescenze e glitter.

smalto chanel alchimie

smalto chanel mysterious Gli ultimi 2 colori del trio sono da abbinare alla palette della collezione Superstition, con lo stesso range di colori, mentre Elixir, fa pendant con i blush della stessa edizione limitata. Voi quale preferite tra i nuovi smalti Chanel autunno 2013?

Photo Credits: colormeloud.com

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

19 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

borse liu jo autunno inverno 2014

Borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014

Orly Pretty in Pink 2013

Orly Pretty in Pink: smalti e prevenzione del cancro