Pronte a giocare con la manicure? Per l’Estate 2019 ci sarà da divertirsi con i nuovi smalti Chanel, con tante nuove shade e finish per miriadi di combinazioni!
CHANEL SMALTI ESTATE 2019
Ci sono le amanti del ton su ton che adorano avere manicure e pedicure perfettamente coordinate, ma anche le fanatiche di combinazioni cromatiche estrose, opposte e complementari. Quello che conta davvero per tutte è che le unghie siano perfette!
Qualunque sia la nostra preferenza, la nuova collezione di smalti Chanel Estate 2019 è pronta ad accontentarci! Comprende 6 nuovi smalti dal luminoso finish metallizzato che includono nuance ispirate al mare, ma anche intramontabili rossi e nude, per la gioia di chi ama il colore oppure una raffinata discrezione. I nuovi smalti Radiant della collezione Estate 2019 Chanel si abbinano alla perfezione con altrettanti colori in gamma dal finish glossy, per alternare sia tinte sia finiture differenti!
La texture dei nuovi smalti Chanel promette di essere piena, uniforme e ultra resistente, grazie alla formula arricchita con ceramidi e bioceramica, mentre il finish è studiato per dare una lucentezza cristallina.
Curiose di vedere da vicino la collezione di smalti Chanel Estate 2019? Ve la presentiamo subito:
- Radiant Ballerina, delicato rosa nude cipriato dai riflessi lievemente dorati;
- Radiant Verde, splendente verde mare;
- Radiant Blue, elegante blu notte dai riflessi argentei;
- Radiant Arancio, audace e caldissimo arancio dal sottotono dorato;
- Radiant Red, irresistibile rosso ciliegia;
- Radiant Rouge Noir, rosso bordeaux scuro, ideale per gli animi più dark.

Per sbizzarrirci con colori e finish mai uguali, Chanel propone di giocare con le combinazioni tra i sei nuovi smalti Estate 2019 e sei tra i più iconici smalti Le Vernis, dal finish glossy e con colori ideali da indossare in armonia o in contrasto con la gamma Radiant.
Eccoli nel dettaglio:
- Arancio Vibrante, arancio pieno e caldo;
- Rouge Puissant, rosso ciliegia;
- Rouge Noir, rosso scurissimo, simil aceto;
- Ballerina, nude rosato chiarissimo;
- Verde Pastello, rinfrescante verde menta;
- Bleu Trompeur, elegante blu notte.
DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI CHANEL ESTATE 2019
I nuovi smalti Chanel Estate 2019 sono già disponibili a livello internazionale. Ci auguriamo di averli presto in Italia e di poterli acquistarle online in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena francese di profumerie e dai migliori rivenditori autorizzati.
Cosa ne pensate dei nuovi smalti estivi Chanel? Vi piacciono questi colori? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
LE IDEE E COLLEZIONI SMALTI PIÙ INTERESSANTI LE TROVATE QUI:
- Smalti Estate 2019: novità e colori di tendenza!
- Gli smalti OPI Power Collection si ispirano al film X-Men Dark Phoenix!
- Smalti Essie Estate 2019: collezione a tutto colore!