Smalti Chanel: Graphite, Quartz e Peridot per autunno inverno 2011 – 2012

Chanel Graphite Quartz PeridotLa collezione make up Chanel per il prossimo autunno inverno 2011 – 2012 si chiama Illusions d’Ombres.

Faranno parte di questa nuova linea tre nuovi e ricercatissimi smalti: Peridot n. 531, un color verde oro, Graphite n.529, un metallico grigio argentato e Quartz n. 525, un beige – rosa argentato.

Del colore grigio Graphite abbiamo già parlato in un nostro recente articolo, che vi consigliamo di leggere per scoprire tutte le caratteristiche dello smalto che si appresta a diventare il must have del prossimo fall and winter.

Oggi vediamo di conoscere meglio le altre 2 nuance: Peridot e Quartz.

Come potete vedere dalle foto, Chanel Peridot ha un aspetto molto dorato e cangiante. La gemma Peridot, da cui lo smalto prende il nome, è una gemma preziosa dal colore verde oliva. Non a caso nello smalto si nota anche la presenza di una retro base verde, visibile solo da certe angolazioni.

Chanel Graphite Quartz Peridot

Peridot ha un colore bicromo, ma la predominanza cromatica ricade sull’oro e non sul verde. Sia Peridot che Graphite sono in Limited Edition. Quindi se non volete perderli correte a prenotarli in profumeria, altrimenti rischiate il tutto esaurito delle passate edizioni!

Chanel Graphite Quartz Peridot

Chanel Quartz è un altro smalto unico nel suo genere, è leggermente argentato, ma con una nota rosata cipriata, quasi perlata. Quartz resterà nella collezione permanente degli smalti Chanel, quindi non ci sarà bisogno di correre ai ripari per accaparrarselo.

Chanel Graphite Quartz Peridot

La moda della nuance perlata è presente in molti smalti usciti per l’autunno e l’inverno 2011 – 2012. Quelli Chanel però rimarranno tra i più ricercati per la particolarità delle loro tinte.

Chanel Graphite Quartz Peridot

Allora che ne pensate di questi tre nuovi smalti? Qual è il vostro preferito? Io adoro il color oro di Peridot, è davvero molto chic!

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Chanel crea sempre degli smalti bellissimi!! Il particuliere 505 mi ha fatto impazzire a da lì non sono più riuscita a resistere agli smalti chanel.. quindi non potrò farmi mancare questi!
    Comunque il mio preferito è Graphite!

  2. stupendissimi questi smalti!!! Non saprei quale scegliere… forse quello che mi piace un pochino meno è il Peridot, che invece è il tuo preferito eheheh
    però sono tutti colori molto particolari che attirano l’attenzione!

    • io faccio la clozeoilne degli smalti di chanel anche se purtroppo nn posso comprarli proprio tutti Ma blue BOy sara’ la mia scelta!!!!! li amo tutti anche se ho una lamentela da fare: hanno colori inimitabili ma durano pochissimo anche a te Fili? e a voi ragazze? x assurdo mi durano di pif9 gli smalti di Kiko Milano che costano un decimo! peccato!!:(-2 fili dayyeeeeeeeeeeeeeee!!! kiss

  3. io ho preso il graphite e vi assicuro che è molto bello! La consistenza è perfetta, si stende bene, il finish è lucido ma non troppo, ha un effetto metallico che mi piace molto, con la luce fa riflessi argentati! Ce l’ho sulle unghie da due giorni ed è ancora intatto! Adoro Chanel :)

  4. Ho comprato anche io Graphite ma ancora devo metterlo!! Peridot mi sembra molto particolare! L’ho visto ma non l’ho preso per ora… non sono convintissima…
    Invece quartz non ce l’avevano più in profumeria.. mannaggia!!

Lascia un commento

Max Factor, mascara False Lash Effect Fusion provato per voi

Ecco gli smalti MAC Me Over autunno 2011