Smalti Chanel: Holiday, Delight, Island per l’estate 2012

Chanel Island Delight Holiday Come ogni anno il brand che lancia la moda in materia di colori smalti è l’indiscussa Chanel che per l’estate 2012 ci stupisce con Holiday, Delight e Island.

Ogni stagione la maison francese crea delle piccole collezioni di smalti, e i colori subito diventano un must e decine di case cosmetiche prendono spunto da questi colori per le loro collezioni.

Per questa estate 2012 Chanel inserisce tre nuovi colori nella collezione estiva e, a differenza delle altre stagioni, i tre smalti in questione hanno finish completamente differenti.

Il primo dei colori della collezione è lo smalto HOLIDAY Chanel n. 617, che è senza dubbio quello che rispecchia a pieno la moda di quest’anno in cui regna sovrano l’arancio “tangerine tango”, e questo colore è proprio un arancione acceso laccato.Chanel Island Delight Holiday

C’è, poi lo smalto DELIGHT Chanel n. 607, perfetto sulla pelle abbronzata, di un colore bronzo che va nell’oro, molto iridescente e con glitter argento e oro molto sottili e fini.
Chanel Island Delight Holiday estate 2012

L’ultimo, ma non per importanza, è lo smalto ISLAND Chanel n. 597, un pò old style, color beige perlato per chi non ama osare con colori neon e vuole avere sulle unghie un tocco di colore molto raffinato e chic.
Chanel Island Delight Holiday

Gli smalti Holiday, Island, Delight fanno parte della collezione estate 2012 Chanel Summertime e saranno venduti al prezzo di 21,50 Euro circa, disponibili da Giugno 2012 nelle migliori profumerie e di sicuro andranno a ruba!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Scelta e applicazione del fard

Tagli di capelli medi, idee primavera estate 2012