Smalti Chanel primavera 2014: Ballerina, Charivari, Tapage

smalti chanel primavera 2014

La nuova triade di smalti che, come di consueto, Chanel ha pensato di inserire nella collezione trucco Notes du Printemps per la primavera 2014, abbraccia tre differenti tipi di donna.

Ballerina, Charivari e Tapage andranno a scaldare gli animi delle appassionate di smalti nonché di coloro che attendono le novità per le unghie della maison, per collezionare i must have che questa propone ad ogni stagione.

Gli smalti Chanel primavera 2014 accontentano sia gli animi romantici, che quelli passionali e persino i più dark. Vediamo da vicino le foto di questi colori.

smalti chanel primavera 2014

smalti chanel primavera 2014

SMALTO BALLERINA CHANEL
Il più delicato dei 3 smalti Chanel è il n. 167 Ballerina, un rosa chiaro dal nome che mai fu più azzeccato, tenue e romantico, dal colore di un tutù, perfetto da indossare tutti i giorni su una mise elegante.ballerina chanel

SMALTO TOPAGE CHANEL
Il n. 605 Tapage, dal cuore passionale, è un rosso intenso, acceso, il colore ideale per dare il via alla primavera che arriva, dal sottotono fragola. Il rosso del trio diventa un accessorio perfetto per chi non ama gioielli da indossare, dando quel tocco in più da abbinare ad un rossetto che gli somiglia.

chanel tapage

SMALTO CHANEL CHARIVARI
L’ultimo della collezione primavera Chanel 2014 è il n. 603 Charivari, quello che, a nostro avviso, avrà più successo, data la tendenza dark-rock degli ultimi anni. E’ un color melanzana prugna, scuro e d’effetto, lucido e senza nessuna perlescenza.charivari-chanel-2014-600-1

Senza dubbio data la varietà di stili che i 3 nuovi smalti Chanel 2014 racchiudono, ogni donna potrà rispecchiarsi in uno di essi, e se proprio non vorrà spendere quei 22,00 Euro dell’originale, scatterà subito la caccia al dupe. Questi smalti saranno in vendita nelle profumerie a partire da gennaio insieme alla collezione make up Notes du Printemps.

E voi di che smalto siete? Fateci sapere il vostro preferito! :)

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

chanel notes du printemps 2014

Make Up Chanel primavera 2014: Notes du Printemps

YSL profumo manifesto

YSL Manifesto L’Elixir: profumo Natale 2013