Smalti Chanel 2022 Primavera Estate: tutti i nuovi colori!

Eleganza e femminilità per la manicure primaverile ed estiva di Chanel, tra sfumature pastello e toni luminosi!

Smalti Chanel 2022 Primavera Estate

I nuovi smalti Chanel Primavera Estate 2022 sono un trionfo di nuance femminili e delicate, tra finish pastello, glossy e cremosi.

SMALTI CHANEL 2022

Quanto ci piace e ci fa sentire bene guardare le nostre unghie, quando sono impeccabilmente colorate e dalla forma perfetta? A regalarci questa soddisfazione sono le novità smalti Chanel 2022 ideate per la bella stagione, caratterizzate da nuance deliziosamente femminili, fresche ed eleganti. Capaci di valorizzare unghie di diverse forme e lunghezze, comprese quelle più corte, i nuovi colori rosati e pastello firmati Chanel sono pronti a fare la loro comparsa e ad accompagnarci per tutta la primavera e l’estate.

Smalti Chanel 2022 Primavera Estate

Grazie alla formula arricchita con ceramidi e bioceramica, gli smalti Chanel Le Vernis sono studiati per regalare alle unghie un colore uniforme e resistente, dalla lucentezza cristallina. I nuovi colori degli smalti Chanel 2022 da provare sono cinque, ideali sia per esaltare le pelli più chiare, sia quelle più scure e che si abbronzano facilmente. Non ci resta che provarli tutti!

Smalti Chanel Estate 2022

COLORI SMALTI CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2022

Delicatezza, discrezione e raffinatezza: sono questi i capisaldi della manicure Chanel. Tra eteree nuance rosate e leggeri tocchi di colore, possiamo scegliere i nostri nuovi smalti preferiti tra le proposte della collezione Chanel Le Blanc, Le Rêve de Chanel, e quelle più vivaci di La Pausa de Chanel, la seducente collezione trucco Chanel Primavera Estate 2022. Amanti del nude o del colore, saremo tutte accontentate con i nuovi smalti Chanel Primavera 2022! Vediamoli in dettaglio:

  • 915 Riviera, giallo pastello cremoso;

Smalto Chanel

Smalti Chanel Primavera 2022

  • 917 Terra Rossa, caldo e sofisticato color terracotta;

Chanel smalto Le Vernis

Chanel smalto Primavera 2022

  • 919 Utopie, gradevole color pesca, finish glossy;

Chanel smalto glossy

Chanel smalto Estate 2022

  • 921 Evanescence, romantico rosa malva con finish cristallino;

Smalto rosa Chanel

Chanel manicure con smalto rosa

  • 923 Onirique, nude beige-rosato, classico e sempre elegante;

Chanel smalto nude

Smalto nude Chanel

DOVE ACQUISTARE LE NOVITÀ SMALTI PRIMAVERA ESTATE CHANEL 2022 E PREZZI

Gli smalti Chanel Riviera e Terra Rossa sono già acquistabili in questa pagina del sito Douglas e in questa pagina del sito Sephora al prezzo di 27,99 euro. In questa pagina di Douglas saranno prossimamente disponibili anche gli altri smalti Chanel Estate 2022.

Cosa ne pensate dei nuovi smalti Le Vernis per la Primavera Estate? Vi piacciono le nuance scelte? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Smalti 2022, tante idee di tendenza e guide per unghie sempre perfette:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti