Smalti che cambiano colore al sole: Ruby Wing

Smalti Ruby Wing

Dopo avervi parlato dei fantastici smalti che cambiano colore con la luce del sole, i Ruby Wing, oggi vi presentiamo la recensione e gli swaches degli stessi. Rimarrete senza parole dopo aver scoperto quanto sia incredibile il mutamento della tonalità degli smalti Ruby Wing!

Si tratta di smalti con un innovativa tecnologia, la “Solar Active” che permette loro di cambiare colore una volta esposti ai raggi UV. Per riavere il colore di partenza basta rimanere qualche minuto in assenza di raggi solari diretti (è sufficiente stare in casa o in una zona di ombra).

Ruby Wing è un brand americano, made in New York facente parte della casa cosmetica Forsythe Cosmetics, già produttrice del marchio Color Club. Sia gli smalti Ruby Wing che gli smalti Color Club sono in vendita in Italia presso numerosi negozi rivenditori e sono distribuiti da Color Club Italia. Ruby Wing propone una vasta gamma di nuance, dai finish diversi: cream, metallici, glitterati, o ad effetto olografico.

Volete vedere le foto e gli swatches degli smalti che cambiano colore al sole? Scopriamo nel dettaglio queste meraviglie firmate Ruby Wing con una recensione dedicata e le nostre opinioni.

festival: glitter argento olografico, una vera esplosione di luce che a contatto con i raggi UV si trasforma in una moltitudine di glitter viola.
smalti ruby wing festival interno
smalti ruby wing festival
smalti ruby wing festival esterno

mystic: magenta brillante e vivace, un colore pieno definito e molto femminile che a contatto con i raggi uv si trasforma in un sensuale prugna caldo ed elegante, due colori straordinari per un solo smalto!
smalti ruby wing mystic interno
smalti ruby wing mystic
smalti ruby wing mystic esterno

PACKAGING
La linea di smalti Ruby wing  ha un elegante e pratico packaging: boccettina in vetro rettangolare e tappo specchiato per un formato da 15 ml.
smalti ruby wing

CARATTERISTICHE  APPLICAZIONE E RIMOZIONE
Il pennello degli smalti Ruby Wing è europeo di media grandezza con setole morbide ed un adeguato serbatoio, permette una buona stesura ed un ottima precisione nel giro cuticole.
smalti ruby wing

La composizione è perfetta, non troppo densa, ma neppure troppo fluida, la qualità è davvero straordinaria; nonostante si tratti di smalti così particolari, durante l’applicazione non si nota nulla di diverso rispetto ad un classico smalto di ottima qualità.

La stesura dei Ruby Wing risulta omogenea e priva di antiestetiche striature, la pigmentazione è forte e decisa, perfetti già con una sola passata.
smalti ruby wing

Sono smalti molto coprenti e di aspetto brillante, l’asciugatura è rapida e la durata è buona, dopo 4 giorni iniziano a scolorire sulle punte. La formulazione è  4-FREE, priva di sostanze chimiche dannose, formaldeide, toluene, canfora e DBP. Inoltre questi smalti che cambiano colore al sole sono vegan non testati sugli animali.

La rimozione avviene molto semplicemente con solvente e dischetti d’ovatta.
smalti ruby wing

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Definirli smalti è davvero riduttivo, sono dei prodotti unici, è come avere due smalti in una sola boccetta… un sogno in punta di dita.
smalti ruby wing

Tutti gli smalti Ruby Wing hanno colori particolarissimi che cambiano radicalmente e non si limitano a modificare leggermente le sfumature, un prodotto innovativo che mi ha letteralmente conquistata.
smalti ruby wing

Ovviamente consiglio questo smalto che cambia colore al sole a tutte voi, ma badate bene c’è il serio rischio di sviluppare una dipendenza a questi smalti, vi ritroverete come me per tutta la giornata a guardare le unghie cambiare colore!

Vi mostriamo altre nuance che cambiano colore, scoperte durante il Cosmoprof, nelle immagini vedere il prima e il dopo:

smalti Ruby Wing

smalti Ruby Wing

smalti Ruby Wing

smalti Ruby Wing

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

21 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nail art anni 60

Nail Art anni 60: ecco come realizzarla

Dior Addict Eau Delice

Profumo estate 2013 Dior Addict Eau Delice