Smalti China Glaze Cirque du Soleil Worlds Away

China Glaze Smalti Cirque de SoleilChina Glaze, uno dei brand di punta in materia di nails, dopo essersi cimentato in proposte innovative come la linea Tranzition, e i suoi smalti che con una passata di top coat cambiano tonalità, dedica una collezione al Cirque du Soleil che arriverà a Dicembre 2012 sul grande schermo.

Dopo anni di successi per il circo più famoso del mondo, che si distingue da tutti gli altri perchè non utilizza animali a favore invece di acrobati, trapezisti e artisti vari, è giunto il momento di rendere fruibile a tutti la bellezza di questo spettacolo, portato al cinema da James Cameron, regista di precedenti colossal come Titanic e Avatar.

In anteprima vi presentiamo la linea di smalti China Glaze dedicata proprio al Cirque du Soleil.China Glaze Smalti Cirque de Soleil

La collezione China Glaze Cirque du Soleil Worlds Away è costituita da 12 colori con finish completamente diversi tra loro, da quelli ultra glitterati a perlati, passando per quelli opachi, e i colori allo stesso modo saranno molteplici, come il verde, l’argento, l’arancio e il rosa acceso. Perfetti per creare Nail Art per Natale 2012.

Smalti China Glaze Cirque du Soleil World Away

Ecco le 12 tonalità che compongono la Cirque du Soleil World Away:

Whirled Away, nero e bianco con glitter;
It’s a Trap-eze, bianco crema con glitter multicolor;
Escaping Reality, rosa lampone neon;
Surreal Appeal, corallo;
Def Defying, verde lime;
Running in Circles, verde shimmer;
Hanging in the Balance, blu ceruleo;
Water Your Waiting For, prugna shimmer;
Creative Fantasy, viola neon;
Bend Over Backwards, rosso shimmer;
Igniting Love, rosso;
Get Carried Away, nero e rosso con glitter neri.

Smalti China Glaze Cirque du Soleil World Away
Aspettiamo ulteriori dettagli su questa entusiasmante collezione di smalti China Glaze Cirque du Soleil che si andrà ad affiancare alla Glimmers dedicata al periodo invernale e al Natale 2012.China Glaze Smalti Cirque de Soleil

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Concorso per il sondaggio Dillo a Clinique: 100 kit in regalo

Evento Kerastase e presentazione Elixir Ultime