Smalti Christian Louboutin Scarabee con colori cangianti

smalti louboutin scarabee

Christian Louboutin ha trovato una nuova fonte di ispirazione per la sua collezione estiva di smalti in un importantissimo protagonista dell’iconografia egizia, lo scarabeo.

La linea di smalti Louboutin Scarabee riprende infatti le tonalità cangianti e misteriose di questa meravigliosa creatura, simbolo di rinascita.

collezione smalti louboutin scarabee

SMALTI SCARABEO CHRISTIAN LOUBOUTIN

Gli smalti Scarabee Louboutin si declinano in tre particolari nuance ricche di eleganti sfaccettature che richiamano la corazza degli scarabei. Le particolari sfumature duochrome permettono così di creare fantastiche manicure dal sapore misterioso e arabeggiante.

christian louboutin smalti scarabeo

Anche il packaging ha un sapore antico e prezioso: le tonalità dell’oro e del marrone scuro ornano la confezione, che lascia trasparire da un oblò la colorazione dello smalto al suo interno.

La silhouette degli smalti Louboutin è unica ed inconfondibile: la boccetta in vetro sfaccettata e il manico ispirato allo stiletto della scarpa Ballerina del 2007 donano un allure da haute couture a questi nail polish da collezione.

scarabee nail polish louboutin estate 2015

Vediamo nel dettaglio le tre colorazioni di smalti presenti nella collezione Louboutin Scarabee!

SCARABEE I

Un mix perfetto tra arancio, marsala e oro per una manicure femminile e fuori dal comune.

smalto louboutin scarabee I

SCARABEE II

I toni del blu, viola e teal si fondono alla perfezione in questo smalto Louboutin intenso che richiama una romantica notte d’estate.

smalto louboutin scarabee II

SCARABEE III

Infine la più particolare delle tonalità Scarabee: sfumature di indaco, oro freddo e rame compongono questo smalto dalla nuance cangiante ed inedita, assolutamente fuori dal comune.

smalto louboutin scarabee III

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La misteriosa ed sofisticata collezione di smalti Christian Louboutin Scarabee è già acquistabile sul sito ufficiale della maison al prezzo di 45,00 euro a smalto. Presto arriverà anche nei cento e più negozi monomarca dello stilista di scarpe più famoso del globo, sparsi in tutto mondo dagli Stati Uniti fino in Europa.

Anche voi andate pazze per questo brand? Allora non perdetevi anche le borse primavera estate 2015 e il cofanetto Phyton Vulcano!

Cosa ne pensate di questa linea di smalti spettacolari duochrome?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

20 Comments

Leave a Reply
  1. Packaging importante, nuance abbastanza originali, ma decisamente troppo cari come smalti! Sicuramente da collezione ma poco pratici da portare in vacanza!

  2. io ne ho uno di deborah (preso anni fa) simile a scarebeo IIi ( quello dorato/verde) sicuramente questi smalti cangianti non sono da tutti i giorni quyindi non spenderei così tanto… ma il packaging di questi smalti lo trovo stupendo

Lascia un commento

Tagli capelli lunghi primavera estate 2015

Tagli Capelli Lunghi Autunno 2015: tantissime Foto

Bottega Verde: crema viso personalizzata, come averla?