Smalti Christian Louboutin: ecco la collezione

Louboutin smalti 2014

C’era una volta in Francia un piccolo disegnatore di scarpe che un giorno decise di distinguere le sue creazioni dalla massa colorando la suola di un inconfondibile rosso. Quella suola di lì a poco sarebbe diventata il sogno di tutte le donne del mondo e ora quel colore si trasforma in smalto, per portare quel lusso anche sulle unghie con gli smalti Louboutin.

Nel 1993 Christian Louboutin aggiunge la prima suola rossa alle sue scarpe mentre lavorava al fianco della sua assistente che si stendeva lo smalto rosso sulle unghie, da lì l’ispirazione per un particolare che lo avrebbe reso celebre in tutto il pianeta, con quella che è definita “la scarpa” per eccellenza, simbolo di femminilità accentuata dalla sensualità del rosso.

smalti Louboutin

Christian Louboutin
Christian Louboutin
COLLEZIONE ROUGE LOUBOUTIN
Oggi viene lanciata la collezione di smalti Louboutin, che segna l’ingresso di questo mito nel mondo del beauty, e il primo che viene messo sulla piazza è proprio quel rosso a cui deve il suo successo, imitato da tutte le parti del pianeta, con scarsi risultati.

smalti Louboutin

smalti Louboutin

PACKAGING
Trattandosi di Christian Louboutin il design della collezione Rouge Louboutin non poteva che essere estremamente particolare, con un tappo nero che si ispira al tacco a spillo – stiletto della ballerina ultima del 2007, di ben 8 cm, e una boccettina a diamante sfumata dal nero al rosso. Un packaging unico per uno smalto!smalti LouboutinSmalto Louboutin
Smalti Christian Louboutin

La vernice degli smalti Christian Louboutin è contenuta in una scatolina di pelle che lo rende non un semplice smalto, ma un vero e proprio concentrato di lusso da stendere sulle unghie, per una manicure da sogno.smalti LouboutinLouboutin smalti 2014

LA COLLEZIONE
La mini collezione smalti Louboutin si compone dei colori Pop, Nude, Noir oltre al rosso “Rouge”.

Tutti i colori degli smalti Louboutin

Ecco tutti i colori degli smalti Louboutin che saranno presto disponibili:
The Pops
Escatin, arancio;
Popi, rosso corallo;
Miss Loubi, rosa corallo;
Plumiette, rosa scuro;
Bengali, lampone;

Smalti The Pops Louboutin
Lova, viola;
Wherever, blu oltremare;
Ni Toi Ni Moi, verde petrolio chiaro;
Batignolles, verde acqua;
Mula Lisa, verde acido.

Smalti The Pops Louboutin

The Nudes
Sweet Charity, avorio;
Madame Est Nue, beige pescato;
La Favorita, rosa cipria;
Tres Decolette, rosa baby;
Just Nothing, beige;

Smalti The Nudes Louboutin
Tutulle, nude rosato;
Simple Nude, nude beige;
Me Nude, cappuccino;
Zoulou, cioccolato;
Alta Perla, grigio-beige.

Smalti The Nudes Louboutin

The Noirs
Very Prive, rosso sangue;
Sevillana, bordeaux scuro;
Lady Page, malva scuro;
Bianca, blu inchiostro satinato;
Lady Twist, petrolio;

Smalti The Noirs Louboutin
Zermadame, verde bosco;
Daffodile, taupe;
Farida, bronzo satinato;
Kheops, cioccolato fondente;
Khol, nero intenso.

Smalti The Noirs Louboutin

DOVE ACQUISTARE

Per ora troviamo sul sito Louboutin.com il primo smalto Christian Louboutin, della collezione, Le Rouge, con una meravigliosa presentazione e un emozionante video che vi invitiamo a guardare. 

La linea, già stata presentata a livello internazionale, sarà in vendita in più di cento negozi in tutto il mondo, dagli Stati Uniti fino in Europa. Comprando il rosso e il nero sarà possibile ricreare l’originale Louboutin manicure!

Louboutin smalti
smalti Louboutin

Quanto costano? Il prezzo per il primo degli smalti Louboutin è di 50 Dollari (45,00 Euro), costo che, se pur alto, per un pezzo da collezione del genere vale la pena osare, così come per tutte le scarpe da sogno della collezione Louboutin autunno inverno 2014 2015. 

Siamo ansiose di conoscere le vostre opinioni perché per noi è davvero il lancio beauty dell’anno!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Mac Artificially Wild

Mac Artificially Wild: collezione make up autunno 2014

Biomatite Neve Cosmetics Future Perfect: foto, swatches