Smalti Clinique per pelle sensibile

Smalti Clinique Nail Enamel

Smalti Clinique Nail EnamelArrivano i nuovi smalti Clinique, una notizia che attirerà molte nails addicted!

Clinique, a differenza di molti altri brand cosmetici, non aveva mai proposto prodotti per nail art, smalti e cura delle unghie in generale, questo perchè stava mettendo a punto una linea di smalti che fossero indicati anche per chi ha pelle ed occhi sensibili.

La formula degli smalti Clinique è studiata per minimizzare le reazioni allergiche, testata dermatologicamente e oftalmologicamente. A volte non ci pensiamo ma anche uno smalto può causare allergie e le persone con la pelle sensibile spesso sono più soggette a possibili eruzioni cutanee.

Ricordiamo che Clinique Laboratories, Inc. è un’azienda statunitense di cosmetica e profumeria fondata nel 1968 da Esteé Lauder con lo scopo di proporre una gamma di cosmetici che fossero ipoallergenici e privi di profumo. L’attenzione per la formulazione dei cosmetici e per il rispetto della pelle sono tra i valori sui quali si fonda il brand, che si avvale di Laboratori dedicati proprio allo studio della composizione di tutti i prodotti.

Dopo un lavoro di ricerca durato 6 anni l’azienda ha lanciato la linea di smalti Clinique per pelle sensibile “A Different Nail Enamel For Sensitive Skins”.

Della nuova proposta Clinque Nail Enamel For Sensitive Skin fanno parte 12 smalti permanenti e 9 in edizione limitata, per poter conquistare la clientela anche più giovane con smalti colorati e collezioni esclusive per ricorrenze particolari. Hanno un finish glossy e sono studiati appositamente per chi ha occhi e pelle sensibile.

Le colorazioni dei nuovi smalti Clinique sono:
Call My Buff;
Smalti Clinique call my bluff

Concrete Jungle;
Smalti Clinique concrete jungle

Sweet Tooth;
Smalti Clinique sweet tooth

Fizzy;
Smalti Clinique fizzy

Indie Rock;
Smalti Clinique indie rock

Made of Steel;
Smalti Clinique made of steel

Black Honey;
Smalti Clinique black honey

Really Rio;
Smalti Clinique really rio

Happy;
Smalti Clinique happy

Hi Sweetie;
Smalti Clinique hi sweetie

Red Red Red;
Smalti Clinique red red red

Party Red;
Smalti Clinique party red

70º and Sunny;
Smalti Clinique 70 and sunny

Summer in the City;
Smalti Clinique summer in the city

Splish Splash;
Smalti Clinique splish splash

Hula Skirt;
Smalti Clinique hula skirt

Juiced Up;
Smalti Clinique juiced up

Pinkini;
Smalti Clinique pinkini

Grape Ice;
Smalti Clinique grape ice

Hot Date;
Smalti Clinique hot date

Strappy Sandals.
Smalti Clinique strappy sandals
Smalti Clinique
Smalti Clinique

Siete curiose di provare gli “smalti Clinique” per pelli sensibili? La nuova linea di smalti Clinique dedicati alla cura delle unghie sarà in vendita da Sephora probabilmente a partire da fine Maggio 2013.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Certo sono delle tinte meravigliose e so che la clinique è buona perchè è la mia clinica della bellezza. I smalti non li ho mai provati ma se non son tanto cari val la pena di comperarne uno.

Lascia un commento

Physicians Formula

Physicians Formula: make up minerali, belli e innovativi

Good Skin Labs Eyliplex-2

Ciglia più lunghe e folte con Eyliplex-2