Smalti CND Summer Bringhts: durano oltre una settimana

Arriva l’estate 2013 e con lei news interessanti per le amanti degli smalti più particolari e innovativi come CND Vinylux – weekly polish, lo smalto rivoluzionario che dura oltre una settimana, e che per la

Smalti CND Summer Splash

Arriva l’estate 2013 e con lei news interessanti per le amanti degli smalti più particolari e innovativi come CND Vinylux – weekly polish, lo smalto rivoluzionario che dura oltre una settimana, e che per la bella stagione propone Summer Brights, quattro nuove nuance tutte da scoprire!

I nuovi Smalti CND Summer Bringhts della linea CND Vinylux – weekly polish si ispirano ad atmosfere tropicali, colori decisi, vibranti e caldi che definiscono la personalità, l’umore e il look di ogni donna.

CND è un’azienda che sin dal 1979 produce smalti di altissima qualità amati dalle amanti delle manicure più alla moda e dei professionisti, che prediligono i prodotti CND per effettuare servizi mani strepitosi. I prodotti proposti da CND sono innumerevoli, infatti tra gel, semipermanenti, top coat, e smalti classici CND accontenta le esigenze di tutte le amanti delle unghie ben curate.

 

Smalti CND Summer Bringhts

TECNOLOGIA E FORMULAZIONE INNOVATIVA: IN COSA CONSISTE?
Per l’estate CND propone i nuovissimi Vinylux – weekly polishsmalti rivoluzionari super brillanti dalla tenuta estrema, che grazie a una tecnologia rivoluzionaria durano oltre una settimana sulle unghie naturali  mantenendo integre le proprie caratteristiche.

Vinylux di CND è un sistema colore autoadesivo che non necessita di basecoat inoltre i tempi di applicazione sono davvero rapidi. A donare un valore aggiunto a questi nuovi e splendidi prodotti la tecnologia ProLight, per la quale il Top Coat Vinylux reagisce alla luce naturale rinforzandosi ogni giorno di più e prolungando così la durata del colore. La palette dei colore Vinylux comprende i colori più amati e venduti di CND Shellac, e per l’estate 2013 ci strabilia con quattro nuovi stupendi colori perfetti per le vacanze in arrivo, facenti parte della linea Summer Bringhts.

Vi va di vederli meglio? Ecco qui per voi i nuovissimi CND Vinylux – weekly polish della collezione Summer Bringhts.

LOBSTER ROLL
Smalto CND Vinylux dal colore rosso aragosta cremoso con sottotono aranciato.
smalto cnd lobster roll

GRAPER GUM
Viola brillante con leggera iridescenza per questo nuovo smalto che dura oltre sette giorni firmato CND per la collezione Summer Bringhts.
smalto cnd graper gum

PINK BIKINI
Rosa “Barbie” super coprente e pop, icona della linea di smalti CND super resistenti e brillanti.
smalto cnd pink bikini

WATER PARK!
Imperdibile smalto brillante blu /azzurro cremoso, leggermente iridescente, molto chic, sempre della linea Vinylux di CND.
smalto cnd water park!

La bellezza di questi nuovi smalti CND Vinylux sta proprio nel fatto che possono essere rimossi con un comune acetone nel momento in cui si desidera, per propria scelta dunque, e non perchè lo smalto si è rovinato in un battibaleno, come spesso accade.

Un’altra curiosità su questa linea di smalti super resistenti Summer Bringhts sta nel fatto che i CND Vinylux, a meno di un mese dal lancio sul mercato, sono già disponibili in oltre 700 saloni in tutta Italia: un grandioso successo!

Gli smalti CND Vinylux sono disponibili presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa. Cerca: CND Shellac Certified Salon e Shellac Point su www.cndshellac.it CND Atelier su www.cndworld.it
Per informazioni è possibile contattare anche il numero verde 800 086 155.
smalti cnd vinylux

Cosa ne pensate di questi nuovi e rivoluzionari smalti super resistenti la cui bellezza dura più di sette giorni rigenerandosi grazie alla luce naturale? Noi li troviamo stupefacenti, la vera rivoluzione per lo smalto è firmata CND Vinylux Summer Bringhts!

Written by Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

Lascia un commento

BB Cream e Primer Revlon

BB Cream Revlon e Primer Photoready recensione

Framesi

Evento Framesi e Unipro: scopriamo le nuove tinte per capelli