Connect
To Top

Smalti CND Vinylux recensione

Vi presentiamo swatches, recensione e nostre opinioni sugli Smalti CND Vinylux che promettono lunghissima durata, asciugatura rapida e lucentezza

Dopo avervi presentato l’anteprima dell’ultimissima novità di casa CND, gli smalti Vinylux, oggi vi presentiamo gli swatches e la recensione di due colori con le nostre opinioni su questi prodotti.

Innanzitutto dovete sapere che non sono smalti classici e non sono smalti semipermanenti, sono CND VINYLUX, una rivoluzione dello smalto! Una speciale formulazione autoadesiva che promette una lunghissima durata, una velocissima asciugatura ed una perfetta lucentezza. Si ottiene davvero il risultato atteso? Oggi daremo risposta a questa domanda.

La linea CND Vinylux weekly polish è composta da 62 colorazioni ispirati alla moda delle passerelle.

Scopriamoli nel dettaglio i due che abbiamo provato per questa recensione:
112 Eletric orange, un magnifico arancio acceso e vivace, caldo e brillante, perfetto per la stagione estiva un colore pieno e molto luminoso sicuramente il più bell’arancione proposto fino ad oggi.
CND Vinylux

149 Steel Gaze, una pioggia di glitter per uno smalto dal colore particolarissimo, un oro che si trasforma con la luce in verde ed in grigio, impossibile non amarlo tanto quanto è impossibile catalogarlo sotto un unico colore. E’ elegante ma anche molto “rock” ideale sia in inverno che in estate.
CND Vinylux

PACKAGING
Un pack davvero vincente quello degli smalti Vinylux di CND, il tappo antiscivolo nero permette una buona impugnatura ed è molto comodo, la boccettina è in vetro e lascia vedere perfettamente il contenuto, cosa che apprezzo molto. Il prezzo dei prodotti CND è:
– Vinylux color € 16,00;
– Vinilux top coat € 17,00.
smalti cnd vinylux

CARATTERISTICHE
Il pennellino degli smalti CND Vinylux è perfettamente tagliato ed è di forma rettangolare, ha un ottimo serbatoio ed è un misto tra il classico pennello europeo ed i pennelli doppi di ultima generazione.

E’ davvero la giusta via di mezzo perché permette di essere precise nel giro cuticole, ma nello stesso tempo ci regala una stesura molto rapida. La composizione degli smalti CND è perfetta: equilibrio ideale tra il liquido e il denso.
smalti cnd vinylux
smalti vinylux

Si tratta di uno sistema rivoluzionario che si pone come alternativa agli smalti fino ad ora in commercio. CND Vinylux è un Sistema, è quindi molto importante utilizzare i prodotti che lo compongono (colore e top coat) sempre insieme: in questo modo la qualità e la durata saranno sempre garantite.

Il Sistema Vinylux è composto da:
– Vinylux color: smalto autoadesivo, non necessita di base coat e grazie alla sua perfetta formulazione non rovina e non macchia le unghie.
smalti cnd vinylux

– Vinylux Top Coat: top coat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla Tecnologia ProLight, si rinforza realmente nel tempo con l’esposizione alla luce naturale per una durata che aumenta con il passare dei giorni, inoltre il top coat Vinylux è a rapidissima asciugatura, insomma mettere lo smalto non è mai stato così rapido e conveniente. Dura almeno fino a 7 giorni.
top coat cnd vinylux

APPLICAZIONE
Come si applicano gli smalti CND Vinylux? L’applicazione di questi speciali smalti prevede 3 step:
smalti cnd

PRIMO STEP: eseguite una manicure a secco e passate con un dischetto di cotone il CND Scrub Fresh su tutte le unghie, si tratta di un cleanser specifico per detergere le unghie e prepararle allo smalto.
scrub per unghie cnd
scrub per unghie cnd vinylux

SECONDO STEP: stendete una passata molto sottile di smalto CND Vinylux e fatela asciugare all’aria, poi fate una seconda passata.

TERZO STEP: stendete il top coat Vinylux e fate asciugare all’aria.
smalti cnd vinylux

RIMOZIONE
Per rimuovere lo smalto Vinylux consigliamo il CND Shellac Noursing Remover ma basterà un semplicissimo solvente anche senza acetone. Verrà via come un comune smalto.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Cosa ne penso degli smalti CND Vinylux? Qualità eccellente, pigmentazione ottima e resistenza record. Gli smalti Vinylux di CND sono molto lucidi tanto da sembrare smalti semipermanenti e la durata supera ogni aspettativa.

Sono conquistata dalla loro velocissima asciugatura e dalla facile applicazione… non nego che evitare il passaggio di stendere la base agevola molto in casi di mancanza di tempo. Lo slogan recita “Vinylux, abbiamo reinventato lo smalto” … nulla di più vero.
smalti cnd vinylux

Stendere gli smalti CND sulle unghie è stato un immenso piacere, scivolano benissimo specialmente l’arancione, non so voi ma per me è sempre stato difficilissimo trovare un arancione pastello coprente che non facesse antipatiche striature e questa volta sono pienamente soddisfatta!

Con CND Vinylux cambiamo lo smalto quando vogliamo e non perché dobbiamo! Possiamo dimenticare cosa significa avere lo smalto sbeccato.
smalti cnd vinylux

Vinylux è uno Smalto Professionale disponibile presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Store per il marchio CND e nei migliori centri nails, day spa, city spa. Voi avete mai provato gli Smalti CND Vinylux? Siete curiose di scoprirli? ;) Speriamo che la nostra review vi sia stata utile e aspettiamo le vostre opinioni!

14 Comments

  1. sissolotta82

    19/07/2013 at 4:22 PM

    mi piacerebbe provarli!!!

  2. algaV

    19/07/2013 at 4:29 PM

    li voglio provare anche io sono incredibilmente belli

  3. Ariel Make Up

    19/07/2013 at 4:47 PM

    Che belli!

  4. annar

    19/07/2013 at 4:57 PM

    il 149 è stupendo…

  5. sara24

    19/07/2013 at 6:08 PM

    molto belli ma credo difficili da reperire

  6. Ela.makeup

    19/07/2013 at 6:08 PM

    lo smalto arancione è a dir poco stupendo!! sembra davvero lucido come un semipermanente

  7. Berry

    19/07/2013 at 11:26 PM

    non li conoscevo … ma i colori non mi piacciono particolarmente

  8. trillina77

    20/07/2013 at 12:13 AM

    i colori non mi dicono granchè

  9. Sara peach

    20/07/2013 at 10:47 AM

    mai provati!

  10. ukkia

    20/07/2013 at 12:03 PM

    Sembra interessante, ma non so se spenderei tutti quei soldi

  11. Mokarta

    20/07/2013 at 4:05 PM

    mai sentito questo brand… però quell’arancio è strepitoso *_*

  12. Giada4807

    30/07/2013 at 2:49 PM

    belli§!!!

  13. nailsofsugar

    19/08/2013 at 10:49 AM

    da provare assolutamente … sembrano perfetti!

  14. Norma

    22/12/2013 at 11:37 PM

    L’idea di non mettere una base mi lascia un po’ perplessa…

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!