Smalti Corrupted Neon Manicure Ciate

Ciatè abbraccia la moda per l‘estate 2013 dei colori neon e lancia dal mese di giugno un nuovo set per manicure super trendy: gli smalti Corrupted Neon Manicure Ciatè che si illuminano al buio.

Questi nuovi smalti Ciatè comprendono uno smalto in tonalità fluo, una polvere glitterata iridescente da applicare sopra allo smalto e uno speciale top coat che permette a Ciatè Corrupted Neon Manicure di illuminarsi al buio.

Gli smalti Ciatè Corrupted Neon Manicure arriveranno negli store europei e sul sito Ciatè, marchio famoso in tutto il mondo per i suoi set di smalti con perline per creare le super trendy “caviar manicure” molto in voga negli ultimi mesi, da giugno 2013 e speriamo vivamente di poterli vedere presto anche nelle profumerie Sephora italiane, che vendono in esclusiva i prodotti di questo marchio nel nostro paese.

Come sicuramente ricorderete, via abbiamo già presentato più volte il marchio Ciatè, che ci strabilia ogni volta con effetti particolarissimi per manicure alla moda come la Ciatè Very Colourfoil Manicure, che permette di creare bellissimi effetti graffiti sulle unghie, e la Sequined Manicure, composta da micro paillettes brillanti. Inoltre, se avete voglia di fare un tuffo nel paese dei balocchi con noi, non perdetevi il nostro tour virtuale presso lo stand Ciatè dell’ultimo Cosmoprof di Bologna cliccando qui.

Tornando alla strepitosa novità fluo per l’estate 2013, abbiamo il piacere di raccontarvi che le varianti di colore disponibili degli smalti Ciatè Corrupted Neon Manicure sono quattro, Shout Out, rosa, Club Tropicana, arancione, Megaphone, giallo e Foam Party, blu, che vediamo nelle immagini lanciate in anteprima da Ciatè indossati tutti insieme per un effetto neon davvero d’impatto.

smalti Ciatè Corrupted Neon Manicure
smalti Ciatè Corrupted Neon Manicure
Neon Ciate

Gli smalti Neon Ciatè sono una splendida idea per quante abbiano voglia di sfoggiare unghie dai colori solari e divertenti durante le proprie vacanze, e vogliono allo stesso tempo attirare l’attenzione con un dettaglio super cool durante le serate più pazze in discoteca.

Questi nuovi kit per neon manicure Ciatè saranno lanciati in questi giorni nei negozi specializzati, ed il prezzo si aggirerà intorno ai 20 euro cad.
Corrupted Neon Manicure

Cosa ne pensate dei nuovi smalti che si illuminano al buio Ciatè Corrupted Neon Manicure? Noi amiamo andare a scatenarci in discoteca, e troviamo che questi kit siano l’ideale per l’estate 2013!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

24 Comments

Leave a Reply
  1. sono molto attirata dal rosa ma spero di vederlo dal vivo! il top coat che si illumina al buio è già uscito di diverse marche (più o meno economiche), in ogni caso la qualità non si discute :) (credo siano stati i primi a lanciare il caviar, l’ho preso a ottobre dell’anno scorso)

Lascia un commento

scarpe zara primavera estate 2013

Scarpe Zara primavera estate 2013

Tutorial treccia a serpente

Treccia a serpente tutorial