Smalti Donna Trebosi: recensione e opinioni

Donna Gel Polish Trebosi

Dopo aver scoperto la linea Polish Pro di Trebosi, vediamo da vicino la nuovissima collezione di smalti semipermanenti Donna Gel Polish del noto brand italiano. 

L’AZIENDA

Trebosi, azienda nata nel 1956 specializzata nel campo dell’estetica, è un punto di riferimento per chi opera nel settore Nails. Offre una vastissima gamma di prodotti professionali per la cura delle unghie, strumenti per manicure e pedicure, prodotti per la ricostruzione, gel e smalti semipermenenti, acrilici, accessori per nail art e trattamenti di bellezza. Trebosi è famosa in Italia e anche a livello internazionale per i corsi di formazione.

SMALTI DONNA TREBOSI

Gli smalti Donna sono disponibili in 22 colorazioni che che variano dai classici, ai glitter e perlati per accontentare davvero tutti i gusti. Lo smalto semipermanente è una ottima soluzione per chi cerca un prodotto che duri più a lungo dello smalto classico e non ama la ricostruzione con il gel per evitare problemi con la rimozione. Infatti, con gli smalti semipermanenti Donna Gel Polish di Trebosi, la rimozione è leggerissima e senza l’utilizzo della lima.

Donna Gel Polish Trebosi

Donna Gel Polish Trebosi

L’applicazione dello smalto semipermanente è molto semplice, vediamo insieme tutti i passaggi e la nostra prova prodotto.

APPLICAZIONE SMALTO SEMIPERMENENTE DONNA TREBOSI

Dopo aver preparato correttamente le unghie, spingendo le cuticole e opacizzando la superficie, si procede con i seguenti passaggi:

  • PRIMO STEP: Stendete uno strato sottilissimo di base “2 in 1” che si usa anche da top coat. Passate in lampada per 60/90 secondi.

Donna Gel Polish Trebosi

Donna Gel Polish Trebosi

  • SECONDO STEP: Stendete bene il colore scelto “Sveva” o “Matilde” e passate in lampada per due minuti.
  • TERZO STEP: Passate un nuovo strato di colore per uniformare la tinta e lasciate in lampada per altri due minuti.

Donna Gel Polish Trebosi

  • QUARTO STEP: Sigillate il lavoro con il “2 in 1” top coat della stessa linea.

Donna Gel Polish Trebosi

  • QUINTO STEP: Togliete lo strato di dispersione e mettete un olio cuticole nutriente.

FOTO RISULTATO FINALE 

Matilde, un rosso carico sempre elegante e soprattutto adattabile a qualunque occasione.

Donna Gel Polish Trebosi

Donna Gel Polish Trebosi

 

Sveva, un blu scuro ideale per la stagione invernale e per chi adora i colori scuri.

Donna Gel Polish Trebosi

Donna Gel Polish Trebosi

OPINIONI E CONSIGLI

Sono soddisfatta delle novità di Trebosi e della nuova linea Donna Gel Polish. Ciò che amo di questo smalto semipermanente è l’effetto rinforzante che dona all’unghia naturale senza modificarne la forma, come invece avviene generalmente con la ricostruzione.

La pigmentazione di questi smalti semipermanenti è eccezionale, ma sono necessarie due stesure di colore per uniformare le unghie e ottenere una tinta piena e definita.

Si ottengono unghie super lucide e brillanti, una manicure da centro estetico fatta in casa! La resistenza è ottima, sulle mie unghie lo smalto è rimasto perfetto per oltre 16 giorni! Avrei potuto tenerlo anche più tempo ma iniziava a notarsi un po’ la ricrescita dell’unghia e anche la mia voglia di cambiare colore si era fatta sentire. Così ho proceduto alla rimozione e all’applicazione di un nuovo smalto Trebosi! 

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Gli smalti Trebosi possono essere acquistati sul sito ufficiale di Trebosi o nei numerosissimi negozi rivenditori presenti in tutta Italia. Ogni smalto semipermanente costa 19,28 Euro. Facendo shopping online è possibile approfittare di offerte e promozioni che sono attive periodicamente. Inoltre al primo ordine si ottiene subito il 20% di sconto!

Cosa ne pensate degli smalti Trebosi? Avete mai provato gli smalti semipermanenti di questo brand? Fatemi sapere le vostre opinioni. Dopo la prova, mi sento di consigliarveli, sono degli smalti di ottima qualità! 

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer – Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Solitamente Trebosi è sinonimo di eccellenza … e devo dire che non ha mai deluso nessuna delle onicotecniche che mi hanno chiesto consiglio e ho consigliato di acquistare questo marchio!
    Ora devo rimediare e provare anche questo nuovo prodotto

Lascia un commento

Kiko Miami Beach Babe

KIKO Miami Beach Babe: make up Estate 2015

l'oreal infallible mega gloss

Infallible Mega Gloss L’Oreal: lipgloss a lunga durata