Smalti doppi KIKO Multi Effect

Smalti Kiko Multi Effect

Un’altra novità in casa Kiko, che non smette mai di stupirci!

Ecco i nuovi smalti doppi Kiko Multi Effect Nail Lacquer, che racchiudono in un unico prodotto due smalti per creare look differenti. Da un lato infatti è infatti presente un colore glossato semi trasparente con glitter, e dall’altro un colore pieno, che permette di creare infinite combinazioni per look alla moda. La confezione duo è molto carina, sono “smalti doppi” due in uno!

Lo smalto full cover ha un colore pieno, e può essere usato da solo o come base per lo smalto semi trasparente utilizzato come top coat. Lo smalto glossy colour invece ha un finish leggero e super luminoso, la cui texture è fluida e scorrevole oltre ad essere arricchita da filtri UV.

La formula di entrambi gli smalti doppi Kiko Multi Effect Nail Lacquer sono state studiate per ottenere colore omogeneo ed asciugatura rapida, oltre ad una lunga durata, e resistenza ad acqua ed urti.
Smalti Kiko Multi Effect

Il pennello di questi nuovi smalti Kiko è piatto e composto da moltissime setole professionali che facilitano il prelevamento dello smalto ed anche la stesura, che secondo Kiko è priva di striature.

Disponibili in ben 10 coppie di colore, i nuovi smalti Kiko Multi Effect Nail Lacquer sono già disponibili all’acquisto sul store online del brand Kiko ad un prezzo di 5,90 euro, e probabilmente arriveranno a breve in tutti i negozi d’Italia! Voi li avete già visti dal vivo?

Smalti Kiko Multi Effect

Ecco tutte le tonalità degli smalti doppi Kiko Multi Effect Nail Lacquer:
– o1 Tortora e nero;
– 02 Rosa palissandro e fucsia;
– 03 Rosa cupcake e rosso cremisi;
– 04 Papaya e rosa anguria;
– 05 Arancia rossa e rosa fragola;
– 06 Rosso e mandarino;
– 07 Viola indigo e azzurro perlato;
– 08 Blu navy e celeste perlato;
– 09 Tiffany e verde giungla;
– 10 Nero e bianco perlato.
Smalti Kiko Multi Effect

Questi nuovi smalti duo Kiko sono l’ideale per creare effetti di colore saturo su tutta l’unghia, oppure leggerezza e luminosità con l’applicazione del solo smalto top coat. Ideali per creare manicure alla moda e nail art creative. In combinazione i colori si accendono di bagliori, ed è inoltre possibile giocare con bellissime accent nail, ovvero il colorare a contrasto solo l’unghia dell’anulare, o divertenti e coloratissime french manicure per look ultra moderni per l’estate 2013.
Smalti Kiko Multi Effect

Cosa ve ne pare dei nuovi smalti doppi Kiko Multi Effect Nail Lacquer? Noi li troviamo deliziosi: le accoppiate di colore sono davvero interessanti e fantasiose, vorremmo provarle tutte, e voi? Qual è la vostra combo preferita? Fatecelo sapere con un commento! ;)

Scoprite anche la collezione autunno Dark Heroine Kiko.

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

22 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Frangia con treccia

Treccia sul ciuffo: ecco come farla

marc jacobs

Marc Jacobs Beauty, collezione make up