Gli smalti Essie Autunno 2024 ci permettono di tirare fuori la nostra anima ribelle grazie alla collezione Punk at Heart. Sei colori tutt’altro che scontati per la stagione!
COLLEZIONE PUNK AT HEART SMALTI ESSIE AUTUNNO 2024
La stagione autunnale porta a un esplosione di colori: da quelli caldi del foliage a quelli freddi dei fiori di stagione, come i ciclamini e l’erica. Gli smalti Essie Autunno 2024 si discostano delle tonalità autunnali per puntare su nuance alternative, che non seguono le tendenze smalti Autunno Inverno 2024 2025.
I nuovi smalti per unghie Punk at Heart hanno colori profondi e decisi, per manicure che si abbinano a cuoio e jeans e non passano inosservate. Non privilegiano le unghie nere, sarebbero banali, ma non cedono nemmeno ai colori caldi come l’arancione zucca o trendy come lo smalto viola bacca, must dell’Autunno 2024.
COLORI SMALTI PUNK AT HEART ESSIE AUTUNNO 2024
Quali colori caratterizzano le manicure non conformiste proposte dagli smalti autunnali Essie? Sei tonalità strane ma sofisticate dai finish metallizzati o cremosi. Vediamole tutte:
- never too bold, blu teal dai riflessi argentati, finish metallizzato;
- loud & proud, rosa scuro dal finish creamy;
- studa & spikes, marrone brunito dal finish metallizzato;
- leather weather, viola melanzana dal sottotono viola scuro, finish cremoso;
- punk at heart, blu scuro dal sottotono verde. La tonalità simbolo della collezione;
- patch it up, verde oliva con sottotoni giallo e nero, finish creamy.
CARATTERISTICHE NAIL LACQUER ESSIE
I prodotti nails di Essie ci aiutano a realizzare una manicure in casa fai da te con risultati professionali. Gli smalti Essie sono tutti vegani, compresi quella della collezione ribelle Punk at Heart.
Impariamo a leggere gli ingredienti degli INCI smalti e scopriremo che le formule sono delicate, prive di ingredienti potenzialmente tossici e attente alla sostenibilità.
CONSIGLI DI APPLICAZIONE
Dopo esserci presi cura o rimosso le cuticole dalle unghie, scegliamo la forma di unghie ideale per le nostre mani e il nostro colore preferito tra i nuovi nail lacquer di Essie. Che sia un rosa pieno e creamy o un marrone brunito metallizzato, proviamo a seguire i consigli del brand:
- stendiamo una passata di base coat Essie;
- applichiamo due passate molto sottili del nostro smalto Punk at Heart preferito;
- allunghiamo la durata della manicure con uno smalto top coat Essie.
I nuovi smalti Essie Autunno 2024 sono stati appena lanciati al prezzo di 10 dollari. Saranno presto in vendita anche nelle prefumerie Doulgas.
Quale preferite tra i sei colori degli smalti autunnali Essie? Finish cremoso e metalllizato?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
Nuovi smalti e tendenze con cui arricchire le manicure estive:
- Smalti Autunno Inverno 2024 2025: novità e colori di tendenza.
- Il colore più trendy dell’Autunno 2024? Lo smalto viola bacca!
- Unghie nude: tantissime idee a cui ispirarsi.
- Tendenze unghie 2024: nail art e colori di moda!
- Consigli per curare le unghie, ultimi trend e collezioni di smalti.