Smalti Essie Baha Moment primavera 2017

Essie smalti 2017

Lasciatevi travolgere dalle coloratissime nuance della nuova linea di smalti Essie dedicata alla stagione primaverile, la collezione Baha Moment!

ESSIE SMALTI PRIMAVERA 2017

Come molte di voi sapranno, Essie è un famosissimo brand di prodotti nail care, fondata a New York da Essie Weingarten, che ha vinto numerosi premi ed è presente in oltre 100 paesi, con un range di smalti che comprende più di 90 colorazioni.

Per il periodo primaverile 2017 Essie propone una linea di smalti che mescola alla perfezione le nuance iconiche della bella stagione, come il rosa, il pesca e il fucsia, e le tonalità più intense e cool, del viola, blu e verde, dando vita a manicure caratterizzate da sfumature inedite che creano dei contrasti di colore, divertenti e mai scontati. Scopriamole insieme!

essie baha moment primavera 2017

SMALTI ESSIE BAHA MOMENT

Gli smalti Essie della collezione Baha Moment si ispirano alle lunghe giornate in spiaggia e ai meravigliosi tramonti estivi condivisi con gli amici più cari.

Una collezione di smalti da non perdere, che unisce nuance delicate ed eleganti a colori più audaci e particolari, dando vita ad una manicure per la primavera insolita ma assolutamente pazzesca!

Ecco nel dettaglio le sei colorazioni di Essie Nail Lacquer:

  • On The Roadie, verde prato;
  • Excuse Me, Sur, albicocca corallo chiaro;
  • Backseat Besties, rosa malva pastello;

Smalti Essie Baha Moment

  • B’aha Moment, lampone;
  • Designated DJ, prugna scuro;
  • All The Wave, blu cobalto.

essie spring nail lacquer

ESSIE TOP COAT GEL SETTER

Per fissare al meglio la manicure, Essie propone il Top Coat trasparente effetto gel: grazie ad una formula adatta sia alla manicure che alla pedicure fatta in casa, il Gel Seller sarà l’alleato perfetto per le nail art primaverili!

Il segreto del Gel Seller Essie? La formulazione a base di copolimero acrilato, una particolare tecnologia che fornisce un rivestimento anti-sbeccature dalla bellezza intensa, uno scudo di brillantezza adatto per tutte le tonalità di smalto Essie. Questo top coat incornicia l’unghia come un tradizionale gel, ma non sono necessarie luci LED o UVB per fissarlo ed è semplicissimo da rimuovere, basta un solvente tradizionale!

top coat essie gel setter

DATA DI USCITA COLLEZIONE ESSIE PRIMAVERA 2017

La bellissima linea di smalti Essie Baha Moment sarà disponibile a partire dal mese di febbraio 2017 nelle profumerie Douglas, Limoni e negli altri store rivenditori del brand, ad un prezzo consigliato di 12,30 euro a boccetta.

Vi piace questa coloratissima collezione di smalti? Qual è la vostra nuance preferita per la manicure primaverile?


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ NAILS PER LA BELLA STAGIONE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

kiko rossetti e profumi personalizzati

KIKO: personalizzazione gratuita rossetti e profumi!

L'Oreal la Bella e la Bestia

L’Oreal La Bella e La Bestia: collezione rossetti e smalti