Connect
To Top

Smalti Essie dedicati a Kate Middleton

Kate Middleton, neo sposa felice del carinissimo principino William, ha ispirato con la sua reale bellezza ed eleganza, i due nuovi smalti firmati Essie. Il grande brand cosmetico, diretto da Essie Weingarten, ha voluto creare queste due nuance delicate e neutre…

Essie smalti Kate MiddletonKate Middleton, neo sposa felice del carinissimo principino William, ha ispirato con la sua reale bellezza ed eleganza, i due nuovi smalti firmati Essie.

Il grande brand cosmetico, diretto da Essie Weingarten, ha voluto creare queste due nuance delicate e neutre che ricordano lo stile inconfondibile di Kate, con la sua naturalezza innata e quel suo spirito modesto e non appariscente, così sobrio e romantico.

Entrambe le tinte di smalti infatti giocano con le sfumature naturali del rosa. Lo smalto Lady Like è un elegante rosa antico, un rosa malva sofisticato con finish metalizzato.

L’altra nuance detta Glamour Purse è un color rosa talpa seducente, un rosa con sfumature di grigio, dalla finitura perlata. Gli smalti costano 8 dollari, ma come si nota dal sito web Essie, le scorte online hanno già registrata il tutto esaurito.

La creatrice Essie Weingarten dice di rimanere sempre incantata dall’eleganza della principessa Kate, dal suo gusto nel vestire e dal suo look classico, per questo ha voluto creare questi due smalti a lei dedicati.

Essie smalti Kate Middleton

Kate ha deciso di indossare la nuance creata per lei durante il suo matrimonio! Essie Weingarten ne è stata così felice che ha ammesso di aver fatto salti di gioia: “Quando l’ho scoperto mi sono messa a urlare! Siamo così fortunati! I reali hanno scelto di indossare il nostro colore nel giorno più importante della loro vita!”

Essie smalti Kate Middleton

Adesso questi smalti sono desiderati da molte fan di Kate Middleton e anche dalle future spose che per il loro giorno più bello vogliono indossare uno smalto da principessa!

4 Comments

  1. Kia

    09/10/2011 at 10:05 AM

    meravigliosa Kate e anche i suoi smalti!

  2. FraMakeup

    09/10/2011 at 10:35 PM

    molto raffinati questi smalti…

  3. Deborahluna

    10/10/2011 at 10:12 AM

    comunque se sono sempre esauriti, come si fa a comprarli? La Essie, che qualcuno sappia, rivende anche in Italia? Intendo in qualche profumeria..

  4. sophia w

    15/02/2014 at 10:18 PM

    di buon gusto x vostra mestà

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!