Smalti Essie gel couture collezione sposa 2017

essie smalti sposa 2017

Pronte a sfoggiare una manicure perfetta il giorno del vostro matrimonio? Essie propone sei nuove nuance nella formulazione gel couture, super resistente e a lunga durata!

SMALTI ESSIE COLLEZIONE BRIDAL 2017

Essie è un famosissimo brand di prodotti nail care, fondato a New York da Essie Weingarten. Il brand è presente in oltre 100 paesi, con un range di smalti che comprende più di 90 colorazioni.

Gli smalti Essie sono caratterizzati dalla formula a lunga tenuta e dal maxi pennello che consente di stendere il colore in maniera piena in una sola passata.

Una formula super resistente che dura fino a 14 giorni. Parliamo degli smalti Essie Gel Couture, che per il 2017 si arricchiscono di sei nuove tonalità ispirate e dedicate al giorno più importante di ogni donna, il giorno del suo matrimonio.

Essie rende ancora più magico il giorno del matrimonio con una serie di tonalità eleganti e romantiche, ispirate e dedicate alle donne di tutto il mondo. Perfetti per tutti i tipi di cerimonia, questi smalti possono essere abbinati agli accessori, ai dettagli presenti sul vestito o, perché no, anche alle scarpe.
essie gel couture bridal collection

ESSIE GEL COUTURE: LE NUANCE

La collezione Essie Bridal 2017 è composta da sei nuance. A far da padrone sono i colori pastello, ma non mancano i tocchi di colore, per rendere indimenticabile la manicure del giorno del proprio matrimonio! Ecco le tonalità nel dettaglio:

  • Lace To The Altar – elegante avorio con perlescenza iridescente;
  • Dress is More – color crema con sottotono rosato;
  • Blush Worthy – rosa pesca con riflessi dorati;
  • Sage You Love Me – grigio chiaro con sottotono verde;
  • To Have & To Gold – oro rosa vintage;
  • Berry In Love – rosso/prugna intenso.

essie smalti sposa 2017

Ultimo, ma non di certo per importanza, il Top Coat che sigilla lo smalto e lo rende super lucido e brillante. Per un effetto gel senza bisogno di lampade.

essie gel couture sposa top coat

DATA DI USCITA COLLEZIONE ESSIE BRIDAL 2017

La bellissima linea di smalti Essie Bridal 2017 sarà disponibile a partire dal mese di aprile 2017 nelle profumerie Douglas in questa pagina, e negli altri store rivenditori del brand, ad un prezzo consigliato di 12,30 euro a boccetta.

Vi piace questa collezione di smalti da sposa? Qual è la vostra nuance preferita? Fatecelo sapere lasciando un commento!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ NAILS:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Intimissimi

Intimissimi primavera estate 2017: la collezione

make up for ever Aqua XL

Make Up For Ever: Aqua XL Color Paint e Ink Liner