Smalti Essie Getting Groovy Natale 2016

Essie smalti Natale

Il periodo delle feste è alle porte: in questo clima di trepidante attesa arriva la magnifica collezione di smalti Essie Getting Groovy per il Natale 2016!

ESSIE SMALTI NATALE 2016

Come molte di voi sapranno, Essie è un famosissimo brand di prodotti nail care, fondata a New York da Essie Weingarten, che ha vinto numerosi premi ed è presente in oltre 100 paesi, con un range di smalti che comprende più di 90 colorazioni.

Per il periodo invernale 2016 Essie propone una linea di smalti che mescola alla perfezione le nuance iconiche del Natale, come il rosso e l’oro, e le tonalità più cool, del petrolio e del rose gold, dando vita a manicure caratterizzate da sfumature inedite che creano dei contrasti eleganti e mai scontati. Scopriamole insieme!

essie getting groovy natale 2016

SMALTI ESSIE GETTING GROOVY

Gli smalti Essie della collezione Getting Groovy si ispirano alle notti londinesi più cool e all’esuberanza e allo stile dei giovani ragazzi di Londra.

Una collezione di smalti che richiama così i bagliori metallici e le tonalità trend del momento, ma non disdegna le nuance più classiche, dando vita ad una manicure per Natale insolita ma assolutamente pazzesca!

Ecco nel dettaglio le sei colorazioni di Essie Nail Lacquer:

  • Satin Sister, verde petrolio;
  • Go With The Flowy, bianco ghiaccio;
  • Getting Groovy, oro platino;
  • Oh Behave!, pesca chiaro con perlescenze oro;
  • Party On A Platform, rosso cupo;
  • Ready To Boa, mogano con riflessi bronzo.

smalti essie natale 2016

DATA DI USCITA

La bellissima collezione Essie Getting Groovy sarà disponibile a partire dal mese di novembre 2016 nelle profumerie Douglas, Limoni e negli altri store rivenditori del brand, ad un prezzo consigliato di 12,30 euro a boccetta.

Vi piace questa linea di smalti invernali? Qual è la vostra nuance preferita per la manicure natalizia?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

kiko halloween

Halloween KIKO: trucco gratis nei negozi e offerte speciali

clarins calendario avvento

Clarins Calendario dell’Avvento Natale 2016