Smalti Essie Go Go Geisha autunno 2016

Smalti Essie autunno 2016

Per l’autunno inverno, Essie ci propone una nuovissima collezione di smalti ispirata al Giappone e ala designer Rebecca Minkoff.

Scopriamo insieme tutte le tonalità della collezione smalti Go Go Geisha in anteprima!

ESSIE GO GO GEISHA SMALTI

Una collezione che si ispira al cambio di stagione, il passaggio dall’estate all’autunno, con 6 nuove tonalità che riflettono l’energia ed i colori di una città immensa come Tokyo.

Essie propone una nuova gamma di smalti dai colori pieni e super coprenti, perfetti per l’autunno inverno, grazie alla base fredda che distingue le colorazioni. I colori della collezione Go Go Geisha, prendono spunto dai bellissimi kimono delle geishe, abiti tipici nella cultura Giapponese, pieni di colore e di decorazioni particolari ed eleganti.

SMALTI ESSIE AUTUNNO 2016

L’Azienda introduce dei colori di tendenza, che fanno richiamo però alla classicità, elemento immancabile per una linea di smalti in stile Essie. Gli smalti si prestano benissimo ad ogni look, sia utilizzati da soli che insieme, per creare giochi di contrasti fra i diversi colori.

Nella collezione troviamo 3 tonalità più calde ed accattivanti:

  • Playing Koi, arancione caldo;
  • Maki Me Happy, rosso/bordeaux intenso;
  • Kimono-Over, prugna brillante.

Altre 3 tonalità pastello con una base fredda:

  • Now and Zen, grigio tenue;
  • Udon Know Me, azzurro / salvia tenue;
  • Go Go Geisha, rosa pastello delicato.

Go Go Geisha Essie Smalti

La Geisha è un’artista, un’intrattenitrice, dedita all’arte, alla musica, al ballo, una figura iconica in Giappone. Da qui, tutta l’eleganza della Geisha sarà trasmessa sulle nostre unghie con la nuova linea Essie.

Grazie alle diverse tonalità è possibile mixare i colori, abbinando quelli più caldi della collezione con quelli più pastello.

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI ESSIE

La nuova collezione Go Go Geisha di Essie sarà disponibile a partire da Settembre 2016 e potrà essere acquistata nei negozi rivenditori del brand al prezzo di 8,50 $ (circa 8 euro in Italia).

Che ne dite di questa collezione ispirata al Giappone di Essie? Avete già provato qualche linea di questo brand? Fateci sapere nei commenti qual’è la vostra tonalità preferita!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scritto da Valentina Zamboni

Foto del profilo di Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

16 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

avon solari

Avon Solari, make up e accessori Estate 2016

tinte labbra Armani

Tinte Labbra Giorgio Armani Lip Magnet