Smalti Essie Hide & Go Chic, primavera 2014

In un fantastico arcobaleno di colori intensi e pastello, Essie ci presenta la sua nuova collezione di smalti per la primavera 2014, Hide & go chic.

Presente in oltre 100 paesi, Essie è una linea di prodotti nail care, fondata a New York da Essie Weingarten, che ha vinto numerosi premi ed è disponibile in oltre 90 colori.

La nuova collezione Hide & go chic Essie si ispira alle passerelle per la prossima stagione: abbinamenti inaspettati, colori pastello intensi e stampe oversize creano un look fresco, ma di grande impatto. La gamma di smalti Essie primavera 2014 si ispira proprio a questo atteggiamento ‘leggero’ ed è dedicata a tutte le donne che non hanno paura di giocare, con il proprio stile e più in generale nella vita.
Smalti Essie Hide & Go Chic
Essie Hide & Go Chic

La collezione primaverile si compone di sei irresistibili nuance:
Style hunter, rosso cremisi;
Spin the bottle, rosa delicato;
Truth or flare, blu denim;
Romper room, rosa pastello;
Fashion playground, verde pistacchio;
Hide & go chic, azzurro intenso.
Smalti Hide & Go Chic essie
Smalti Hide & Go Chic

La collezione primaverile 2014 di smalti Essie Hide & go chic sarà disponibile a partire da Marzo 2014 nelle migliori profumerie, ad un prezzo consigliato di 12,70€.

Cosa ne pensate di questi coloratissimi smalti? Quale colore preferite?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Questi colori non mi entusiasmano. Sono in linea
    Con i colori pastello che si affacciano nelle vetrine di primavera. Io, per la bella stagione sento più il desiderio di colori squillanti. Danno luce e allegria.

Lascia un commento

Treccia in due versioni

Treccia due in uno: semplice o eccentrica

Smalti Orly Galaxy FX

Smalti Galaxy FX Orly, swatches e recensione