Smalti Essie Natale 2012

smalti essie Natale 2012Per Natale 2012 avremo davvero l’imbarazzo della scelta con le miriadi di collezioni di smalti che le aziende ci stanno proponendo per l’occasione, tra quelle più tradizionali a quelle fuori dagli schemi e particolari.

Questa volta Essie resta soft e va sul classico con la collezione Holiday 2012.

Diversi finish e diversi colori molto portabili sono alla base della nuova linea Essie per il prossimo Natale, dai classici cremosi a quelli super scintillanti, ideali per le feste.

I colori sono 6:
 She’s Pampered, rosso scarlatto;
 Leading Lady, rosso rubino shimmer;
 Snap Happy, rosso aranciato;
 Butler Please, blu cobalto chiaro, per dare un tocco di colore anche nella stagione invernale;
 Where’s My Chauffeur, turchese;
 Beyond Cozy, grigio perla ultrashimmer.

Smalti Essie Natale 2012

 

Smalti Essie Natale 2012

Oltre a questa carinissima collezione di smalti Essie Natale 2012, che sarà disponibile dai primi di Novembre, ricordiamo i set di smalti da regalare firmati China Glaze.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Palette Sleek Natale 2012 e inverno 2013

Essence Twilight, pennelli e make up in Regalo per le amiche di Beautydea