Smalti Essie Natale 2013: Enctrusted Treasure

essie encrusted treasure

Non c’è limite alla creatività di chi pensa e realizza nuovi smalti. Di recente sono sempre di più le novità che vedono protagonisti, non più i colori, ma le texture, e una originale collezione arriva da Essie per Natale 2013: Encrusted Treasures.

“Tesori incrostati” è la traduzione del titolo di questa collezione Essie, ed è proprio la sensazione che danno questi smalti una volta applicati sulle unghie. Il nero sembra catrame, con glitter incastonati, incredibile.
essie encrusted treasure

Veri e propri gioielli da portare sulle unghie con glitter “incastonati” nello smalto per un effetto smalto incrostato dato dalla particolare texture di questi smalti Essie Natale 2013 Encrusted Treasures.

I colori della collezione sono 6 e tutti ricordano delle colate di pietre preziose che vanno a pietrificarsi sulle nostre mani, giusto in tempo per luccicare sotto le luci natalizie:
Belugaria, un nero con glitter olografici all’interno;
Peak of Chic, bianco ghiaccio con pagliuzze glitter arcobaleno;
On A Silver Platter, un fondo color argento con glitter olografici viola;
Essie Enctrusted Treasure

Lots of Lux, blu lapislazzuli shimmer con un finish matte estremamente raffinato;
Ignite The Night, grigio polvere di ferro di microglitter con finish matte;
Hors d’Oeuvres, oro platino con glitter iridescenti argento.
smalti Essie Enctrusted Treasure

La collezione di smalti Natale 2013 Encrusted Treasure può far felici le amanti dei gioielli, con colori che si ispirano anche alle pietre e agli effetti che spesso creano alcune collane quando al loro interno vengono incastonate le gemme. Questi smalti incrostati non passeranno inosservati!
smalti Enctrusted Treasure

La collezione di smalti Essie Natale sarà venduta dal mese di Novembre 2013 e sarà reperibile presso le profumerie Sephora e i rivenditori Essie. Vi incuriosisce?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

16 Commenti

Lascia un commento
  1. A me piacciono gli smaltini Essie ma non so se sono le profumerie dove li ho trovati, sono sempre disposti male, mancano tanti colori relegati in un angolo, boh mi fanno passare la voglia di comprarli!

  2. li ho trovati da sephora ma non sono belli. quando li stendi i brillantini dentro sono radi. neanche 2 passate sono sufficienti. sono da bocciare. quelli della kiko costano meno e con 1 sola passata si ottiene un buon risultato. Da sephora costavano 15 euro cadauno.

Lascia un commento

coda a x

Coda a X acconciatura capelli fai da te

sleek romance

Sleek Vintage Romance Palette i-Divine e Blush Antique