Smalti Essie Natale 2017: Galaxy Metals

Unghie glamour e super luminose con i nuovi smalti Galaxy Metallic di Essie. Scopriamo tutti i colori!

smalti Essie Natale 2017

Tonalità metalliche e travolgenti: Essie presenta la sua nuova collezione di smalti per questo Natale 2017 dove le unghie si trasformano in gioielli seguendo i trend unghie del momento.

Scopriamo insieme i nuovi colori riflettenti della collezione Galaxy Metals Essie!

smalti Essie Natale 2017

 

COLLEZIONE ESSIE NATALE 2017 GALAXY METAL

Per il Natale 2017, Essie presenta una collezione di smalti metallici ispirati alle stelle, alle galassie e alle scie luminose. Si chiama Galaxy Metals e il lancio ufficiale è previsto per il mese di Dicembre 2017.

Comprende 6 nuance altamente riflettenti, ideali da sfoggiare per il mese più festivo dell’anno dove la luminosità e il sapersi distinguere, fanno sicuramente la differenza.

Le unghie si vestono di sfumature avvolgenti, scintillanti ed originali, perfette per essere abbinate a qualsiasi tipo di look e trasformandosi in veri e propri accessori glamour. La collezione Galaxy Metal rispecchia perfettamente i trend del momento che vedono satinature abbinate a tonalità delicate ed estremamente eleganti.

Nasce infatti per la donna moderna ed avanguardistica che ama farsi notare ma sempre con assoluta raffinatezza ed originalità.

Smalti Essie Galaxy Metals Natale 2017

SMALTI ESSIE GALAXY METAL: CARATTERISTICHE

Essie è famosa per l’altissima qualità che contraddistingue ogni smalto, e ancora una volta, la formula degli smalti Galaxy Metal, promette un colore uniforme e pieno sulle unghie, risultando velocissima nell’asciugatura.

Altissima la percentuale di pigmenti micro-riflettenti che conferiscono alle unghie un aspetto piacevolmente metallico dato dall’elegante satinatura del finish.

Ed è proprio il finish che grazie alla sua originalità, è in grado di valorizzare le sei declinazioni proposte dal brand che vedono un ritorno dei colori pastello e dei grandi classici come argento ed oro, immancabili!

Tutti gli smalti Essie inoltre, non contengono DBP, toluene e formaldeide né canfora, sostanze potenzialmente cancerogene e dannose.

Smalti Natale 2017 Essie Galaxy Metals

GALAXY METALS ESSIE TONALITA’ DISPONIBILI

Le nuove tonalità Essie si ispirano ai colori della galassia, super luminosi e brillanti.

Le sei shades che caratterizzano la collezione Galaxy Metal, comprendono tonalità metalliche classiche, come oro, argento cromato o bronzo dorato perfette da indossare durante le feste.

Spiccano inoltre tonalità con pigmenti multidimensionali, come il color ametista, rosa scuro, viola elettrico e blu cobalto, assolutamente glamour.

Ecco nel dettaglio le colorazioni:

  • In my orbit: argento metallico;
  • Reflection Perfection: rosa antico multidimensionale;
  • Mercury Retrograde: rosa bronzo;
  • Stars Aligned: bronzo oro metallico;
  • In my orbit: rosa;
  • Out of this world: blu cobalto.

Smalti Natale 2017 Essie

DOVE COMPRARE GLI SMALTI ESSIE NATALE 2017 E PREZZO

La collezione Galaxy Metals proposta da Essie sarà disponibile a partire da Dicembre 2017 presso tutte le profumerie concessionarie del brand come ad esempio Douglas, in questa pagina.

Il prezzo consigliato per ogni smalto è di 12.30 Euro.

Vi piace questa collezione galattica? Quale tonalità preferite?


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE NOVITA NATALE 2017

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

piazza italia abbigliamento

Piazza Italia collezione autunno inverno 2017

collistar natale 2017

Collistar Natale 2017: tutti i cofanetti beauty e make up