Smalti Essie Neon, collezione estate 2015!

smalti essie neon 2015

In contrapposizione con le tenui collezioni Bridal e Peach Side Babe, Essie propone per l’estate 2015 un’alternativa molto più colorata ed eccentrica, la Neon Collection, composta da smalti fluo e neon.

smalti essie neon 2015

Sono quattro gli smalti protagonisti della linea Neon Essie, dai nomi vibranti e divertenti, come una lunga notte d’estate di party in discoteca o di concerti all’aperto.

Prepariamoci a lasciare un segno di stile e ad emergere tra la folla con i colori neon degli smalti Essie estate 2015: le quattro nuove tonalità fluo di Essie catalizzano gli occhi con il loro spirito frizzante e pieno di vitalità.

Advertisements

Le tinte rosa neon, blu elettrico, lime e celeste daranno un tocco in più alla manicure estiva: scopriamole nel dettaglio!

All Access Pass, indaco;
Groove Is In The Heart, rosa confetto neon;

essie smalti neon 2015

Make Some Noise, celeste intenso;
Hey! Yo! Let’s Go!, lime vibrante.

smalti neon essie 2015

Per fissare al meglio la manicure, Essie propone un nuovo Top Coat trasparente effetto gel: grazie ad una formula adatta sia alla manicure che alla pedicure fatta in casa, il Gel Seller sarà l’alleato perfetto per le nail art estive on the go!

Il segreto del Gel Seller Essie? La formulazione a base di copolimero acrilato, una nuova tecnologia che fornisce un rivestimento anti-sbeccature dalla bellezza intensa, uno scudo di brillantezza adatto per essere utilizzato su tutte le tonalità di smalto Essie. Questo top coat cristallino incornicia l’unghia come un tradizionale gel, ma non sono necessarie luci LED o UVB per fissarlo ed è semplicissimo da rimuovere, basta un solvente tradizionale!

essie gel setter

Advertisements

NAIL ART ESSIE ESTATE 2015

La manicure estiva proposta con gli smalti Neon 2015 prevede linee elettriche e angoli acuti, che creano un look di tendenza, da copertina! La nail art Essie Tribal Beat crea un mix perfetto tra motivi tribali e colori pop: le nuance utilizzate sono il rosa Groove Is In The Heart, l’azzurro Make Some Noise e il top coat Gel Setter.

nail art essie estate 2015

Advertisements

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

La divertentissima collezione Essie Neon sarà disponibile a partire da luglio 2015 nelle profumerie Douglas e negli altri store rivenditori del brand, ad un prezzo consigliato di 12,30 euro a boccetta.

Cosa ne pensate? Vi piace utilizzare colorazioni neon sulle unghie d’estate?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

lancome tresor midnight rose l'elixir d'orient

Profumo Lancome Tresor Midnight Rose Elixir D’Orient

GoldSin tatuaggi oro 24k

Tatuaggi oro 24K: tattoo temporanei