Smalti Essie Neon, estate 2013

smalti Essie neon 2013

smalti Essie neon 2013In contrapposizione con la tenue collezione Resort, Essie propone per la prossima estate 2013 un’alternativa molto più colorata ed eccentrica, la Neon Collection, composta da smalti fluo e neon.

Sono 6 i protagonisti di questa nuova proposta di Essie, i cui nomi vogliono incitare a scatenarci nei party in discoteca e saranno perfetti da sfoggiare sulle nostre unghie quest’estate sulla spiaggia, o durante le notti di festa, proprio come suggerisce Essie.

Dj Play That Song è il colore che il brand ha scelto per rappresentare questa coloratissima collezione di smalti estate 2013, si tratta di un bellissimo viola con sottotono blu molto forte ed eccentrico; le altre 5 nuance della collezione Essie Neon sono:
– 312 Saturday Disco Fever, rosso acceso;
– 313 Bouncer, It’s Me!, un perfetto blu psichedelico;
– 314 Shake Your $$ Maker!,verde evidenziatore forte;
– 315 Bottle Service, fucsia intenso;
– 316 Boom Boom Room!, rosa acceso.
smalti Essie neon
Essie neon 2013

Tutte le boccette di smalto Essie e quindi anche quelle della Neon collection sono da 13,5 ml in full size e saranno venute da Sephora e presso i saloni autorizzati a partire da Maggio 2013.
smalti Essie neon 2013

Sempre per la prossima estate 2013 troviamo la collezione Mash Up di Orly e la Hologlam di China Glaze, che soddisfano tutti i gusti, per chi non preferisce gli smalti neon.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Mineralissima

Mineralissima: trucco minerale in Italia

fondotinta Mac Matchmaster

Nuovi fondotinta Mac Matchmaster