Il fascino dei grandi classici non tramonta mai e i nuovissimi smalti Essie Originals Remixed lo dimostrano! Scopriamo insieme le moderne reinterpretazioni delle nuance Essie più amate.
ESSIE SMALTI ORIGINALS REMIXED
Una parte dell’intramontabile bellezza di un classico è la sua capacità di farci sentire sempre a nostro agio in ogni situazione. Non è forse così anche quando si parla di manicure? Per celebrare il fascino perenne dei suoi colori più famosi, ecco la nuova collezione smalti Essie Originals Remixed!
La collezione comprende sei nuove referenze in una gamma cromatica che lascia ampio spazio ai rosa, senza trascurare proposte più sensuali come rosso e viola, in una varietà di finish dal creamy al duochrome. Durata, coprenza e pigmentazione promettono di mantenersi all’altezza dei loro blasonati predecessori. Per l’occasione il packaging, sia delle novità Remix sia degli originali, si veste a festa con motivi ispirati ai nomi degli smalti. Non ci resta che scegliere il nostro preferito tra gli smalti Essie Originals Remixed!
COLORI SMALTI ESSIE
Vediamo in dettaglio tutte le nuove shade della collezione smalti Essie che reinventa i suoi colori più famosi, insieme alle immagini di confronto tra i due colori!
- Ballet Sneakers, delicato rosa freddo dal finish matt.
Il primo best seller a essere riscoperto e reinventato è Ballet Slippers, rosa chiaro sheer divenuto autentico cult del brand fin dalla sua nascita, nel 1982. Nella trasformazione da ‘scarpa da balletto’ a ‘scarpa da ginnastica’, lo smalto passa da un rosa nude creamy a un rosa più intenso matt.
- Like a Rebel, rosa malva chiaro arricchito di micro pagliuzze dorate, finish shimmer.
Ecco il confronto tra il nuovo Like a Rebel e il suo smalto gemello originale, l’inossidabile Lady Like, nude dal sottotono rosa malva e dal finish creamy.
- Satin Slip, rosa medio e caldo, dal delicato finish sheer.
Il nuovo smalto Essie Satin Slip è il remix di Angora Cardi, un rosso rosato scuro, elegante e creamy perfetto per la vita di tutti i giorni.
- Berry Nice, luminoso rosso ispirato alle bacche e ai frutti di bosco, shimmer.
Lo smalto che ha ispirato la creazione di Berry Nice è Berry Naughty, sensuale rosso scuro dal finish lucidissimo.
- Below Zero, gelido grigio fumo dai riflessi ghiaccio e sottotono violetto, shimmer.
Se siete amanti degli smalti Essie, probabilmente avete già individuato il colore originale abbinato a Below Zero: il celebre Smokin’ Hot, grigio scuro dall’intenso sottotono viola, super creamy!
- Wicked Fierce, elegante rosso cupo dal finish duochrome multififlesso.
Per una manicure super sofisticata abbinatelo alla sua versione originale Wicked, rosso scurissimo tendente al nero e dal finish glossy.
DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE SMALTI ESSIE ORIGINALS REMIXED E PREZZO
Gli smalti Essie della collezione Originals Remixed sono disponibili a livello internazionale al prezzo di 9 dollari. Speriamo di vederli presto in Italia in tutti i punti vendita concessionari Essie.
Vi piacciono i nuovi smalti Essie? Quali colori vi piacerebbe provare tra le novità? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
MILLE IDEE E COLORI PER LA NOSTRA MANICURE:
- Unghie primavera estate 2020: le nuove mode!
- Ecco gli smalti Essie Expressie: si asciugano in 1 minuto!
- Smalti Faby Harmonies: collezione armoniosa ed elegante!
- Smalti Primavera Estate: novità e colori di tendenza!
- Tutte le nail art di tendenza, 100 immagini dell più belle!