Smalti Essie primavera 2015: Flowerista

Essie Flowerista

Nella primavera 2015 lasciatevi travolgere dalle nuance più delicate con la collezione di smalti Essie Flowerista.

Presente in oltre 100 paesi, Essie è una linea di prodotti nail care, fondata a New York da Essie Weingarten, che ha vinto numerosi premi ed è disponibile in oltre 90 colori.

Essie primavera 2015

LA COLLEZIONE PRIMAVERA

Per la bella stagione, che abbiate un look minimalista futurista o nuovo bohemien, il motto è assolutamente flower power

La nuova linea primavera 2015 Essie si ispira alla stagione più romantica dell’anno: con lo sbocciare dei primi fiori, anche la moda e il beauty si tingono di colori pastello e stampe floreali, per un look fresco e sognante, da “figlia dei fiori”.

Chi è una flowerista? E’ una fashionista che ama tutto ciò che è floreale e la grande bellezza dei giardini in fiore. Se vi sentite così, siete le candidate perfette per provare i nuovi nail polish firmati Essie!

Essie Flowerista

I COLORI DEGLI SMALTI

La collezione di smalti Essie primavera 2015 si compone di cinque meravigliosi colori:
Blossom Dandy, verde acqua chiaro;
Flowerista, fucsia intenso;
Garden Variety, blu petrolio chiaro;

smalti essie primavera 2015

Perennial Chic, nude beige;
Petal Pushers, grigio chiaro;

smalti essie primavera 2015

IDEA NAIL ART

Le delicate nuance degli smalti Essie Flowerista hanno dato vita ad una manicure fresca e colorata, come un bouquet di fiori. 

Come realizzarla? Dopo aver applicato una base trasparente e protettiva su tutte le unghie bisogna applicare due passate della tonalità Flowerista. Poi si procede alla creazione dei fiori: usando un piccolo dotter si creano cinque pois che saranno i petali dei fiori e uno centrale. Quindi si procede alternando con colori diversi i fiorellini, in perfetta armonia, usando gli smalti Perennial Chic, Garden Variety e Blossom Dandy.

nail art essie flowerista

DOVE ACQUISTARE E QUANDO

La collezione primaverile di smalti Essie Flowerista è in vendita da febbraio 2015 nelle migliori profumerie, ad un prezzo consigliato di 12,79 Euro a boccetta. Essie è un brand rivenduto da diverse catene tra cui Douglas che permette anche di acquistare online gli smalti.

Cosa ne pensate di queste nuance per la manicure primaverile? Quale colore preferite? Fateci sapere le vostre opinioni!

Se siete appassionate di nail art e smalti, date anche un’occhiata anche alla linea Essie Resort.

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

5 Comments

Leave a Reply
  1. ciao, ero curiosa di vedere questi nuovi colori. Dalle anteprime sono stata particolarmente attratta da Flowerista, ma devo dire che un fucsia come questo, o molto simile, non è impossibile da trovare. Garden Variety invece sembra molto più particolare e mi piace perché è un colore fresco, inusuale, primaverile.

Lascia un commento

mac julia petit

MAC Julia Petit: collezione make up con la Blogger Brasiliana

offerte sephora online

Cofanetti, Box, Kit Sephora in sconto, a meno di 20 Euro!